U0
26/02/2008 09:26
Campo libero:
|
U0
Anche con questi screenshot è difficile capire dove stai sbagliando. Proviamo ad analizzare la cosa a Step. Puoi inviarci uno screenshot della lista dei movimenti che trovi all'interno dell'articolo? ( ART. / ANAGRAFICA ARTICOLI, selezioni l'art. in oggetto, premi sull'etichetta MOVIMENTI e successivamente AGGIORNA (F10))
|
U0
26/02/2008 09:46
Campo libero:
|
U0
Controlla anche di non aver impostato una tipologia errata sulle causali dei documenti
http://www.readypro.it/manuale/tipi_di_causali.htm
|
|
U0
26/02/2008 10:25
|
U0
tipologia sulle causali dei documenti giusta, impostata su acquisto ! allego movimenti articolo preso in esempio....tengo a precisare che' e' un articolo inventato , prezzo inventato etc...scrivo da casa ! come potete notare l'articolo e' stato caricato da fatt acc. e da ddt...cosi' come mi capita regolarmente di fare nella realta' , c'entra nulla??? attendo ansionso grazie ! come potete notare le cifre che mi riporta nei primi tre esempi , non hanno ne capo ne coda ... dove sbaglio ?? 
|
U0
26/02/2008 10:31
Campo libero:
|
U0
Senza vedere il tuo archivio e' impossibile risponderti mi dispiace. Potresti avere sbagliato decine di cose
O ci invii una copia del tuo archivio a support@codice.it per un controllo, indicando quale articolo verificare, oppure verifichi in teleassistenza con un nostro tecnico
SERVIZIO DI TELEASSISTENZA Disponi di una linea ADSL e vuoi ricevere un supporto migliore? CODICE puo' offrirti un nuovo servizio di formazione in teleassistenza. Da questa pagina web: http://www.readypro.it/default.asp?idA=21&idC=55&cmd=searchProd esiste la possibilita' di acquistare dei pacchetti ore per ricevere della formazione diretta su Ready Pro da parte di un nostro tecnico/consulente. Per maggiori informazioni e' possibile contattare commerciale@codice.it oppure consultare la seguente pagina web http://www.readypro.it/teleassistenza-software-gestionale.aspx
|
|
U0
26/02/2008 13:34
|
U0
SALVE...VI HO MANDATO L'EMAIL COL MIO ARCHIVIO ALL'INDIRIZZO SPECIFICATO...ATTENDO VOSTRE COMUNICAZIONI , GRAZIE !
|
U0
27/02/2008 08:00
Campo libero:
|
U0
L'archivio e' arrivato. In giornata ti faremo avere una risposta 
|
U0
27/02/2008 11:15
Campo libero:
|
U0
In effetti c'e' un problema sul calcolo del prezzo medio se effettuato dalla procedura di statistiche. Ci sono dei casi in cui non viene effettuato correttamente il calcolo sullo storico e viene preso l'ultimo prezzo di acquisto. Ti invieremo entro sera una email con un link da dove poter scaricare un aggiornamento che risolve il problema
|
U0
27/02/2008 11:17
Campo libero:
|
U0
A parte questo errore di calcolo pero' devo avvisarti che fare riferimento alle statistiche di margine in questo modo e' piuttosto rischioso. Esistono numerosi casi in cui questo tipo di statistica, fatta articolo per articolo, potrebbe non essere corretta (esempio se dei pezzi escono o entrano dal magazzino guasti, in seguito ad aggiustamenti, trasformazioni articoli, ecc.) Il calcolo del prezzo medio potrebbe anche variare se si varia o elimina ad esempio qualche movimento antecedente a quello che si sta analizzando
Se vuoi fare un calcolo corretto sarebbe molto meglio utilizzare la gestione agenti per fare un calcolo delle provvigioni, e non questo calcolo del margine che e' stato inserito nel programma per fini puramente indicativi e soprattutto andrebbe valutato come dato "macroscopico"
|
U0
27/02/2008 14:22
Campo libero:
|
U0
Sull'aggiornamento che ti inviero', per facilitare il controllo, il prezzo medio FIFO progressivo sara' visualizzato anche sulla scheda movimenti degli articoli (attivando l'opzione VISUALIZZA PROGRESSIVI)
|
U0
27/02/2008 16:03
Campo libero:
|
U0
Ciao, ti ho appena inviato una email con un link da cui poter scaricare l'aggiornamento 
|
|
U0
28/02/2008 21:59
|
U0
problema risolto con l'aggiornamento ! grande staff , grande assistenza , grande serieta' ! complimenti sinceri ! 
|