|
U0
Ho effettuato un po' di test in varie situazion vi ragguaglio. Ho provato a effettuare le stesse operazioni in 3 casi, con pc direttamente sul server e access, con pc via rete e db access sul server e con pc collegato a db sql sul server
-- creazione anagrafica da ordine ebay --
1) Ready in rete e access--> costantemente 10 secondi per aprire la finestra 2) Ready via remoto e access --> un secondo salvo la volta che si blocca tutto anche per 1 minuto 3) Ready via rete e SQL--> sempre immediato
--- ricerca specifica prodotto anche su descrizioni estese 1) 9 secondi 2) 2,8 secondi 3) 3,9 secondi
--- ricerca vuota su tutti gli articoli --- 1)molto lenta 2)lenta 3) almeno il doppio più lento che nel caso2
--- ricerca ordine tra tutti gli evasi --- 1) 9,4 secondi 2) variabilissimo, da 1,4 secondi a 1,14 minuti 3) Sempre e comunque 1,5 secondi
Dai primi test sembrerebbe che, a parte la ricerca tra gli articoli, tutto il resto sia o più veloce o a velocità pari a come sarebbe sul server le volte che ready non si ferma a pensare per un minuto e oltre... più che altro la velocità rimane costante senza blocchi
Purtroppo non ho modo di testare ovviamente le varie sincro 
|