U0
utili sballati 2
scusate ma ci sto diventando cretino , ormai da 14 ore non faccio altro che flaggare cose o tentativi di tutti i tipi...l'alternativa e' acquistare un'altro software e di conseguenza avere buttato 1.080 euro , che corrisponde alla cifra del mio pacchetto ready pro !!! vi mando altri 2 esempi stavolta tratti dall'effettivo archivio da cui lavoro ...nokia e51 comprato a diversi prezzi...valore medio GIUSTO !!! valore su cui calcola il guadagno ovvero "tot. acq. "...sballato ...quello dell'acquisto piu' basso !!! questa e' pazzia ! preciso che la voce " tot. acq. " viene fuori dalla richiesta di avere " quant*prezzo medio " ...quindi ribadisco questa e' pazzia...o davvero un errore software ...se e' cosi' mi rassereno ma se ce' qualcosa che sbaglio divento pazzo perche in questo momento potrei giocarmi l'impossibile sul fatto che non commetto alcun errore.... grazie cmq per l'attenzione ...ho gia' mandato il mio archivio con le spiegazioni all'indirizzo email fornitomi...teleassistenza , vorrei evitare visto i costi ! saluti !

|