macart
agenti
la cosa è molto interessante. Per la mia azienda sarebbe importante che l'agente: 1. potesse vedere gli ordini e le fatture precedenti dei propri clienti; 2. potesse verrificare se ci sono incassi da richiedere (e in generale la situazione debitoria dei suoi clienti) 3. potesse vedere la reale situazione quantitativa del magazzino (piuttosto che il generico disponibile/non disponibile) 4. che la procedura della stesura dell'ordine fosse resa più rapida di quella attuale, quindi simile a quella del programma con la possibilità di individuare una fascia di articoli e spuntare quelli da ordinare (individuando, ad esempio, un'area senza foto che rallentano l'ordine on-line, ma con tutti gli articoli ordinabili) 5. potesse verificare se la merce è in preparazione o è partita.
|