Autore Messaggio
giuseppem 30/01/2020 12:14 giuseppem

esportazioni visualizzazioni

Buon giorno, come posso spostare il contenuto di una visualizzazioni da un altra parte?
Entro nei dettagli.
Sull'anagrafica articoli abbiamo creato una visualizzazione personalizzata desideriamo spostare il contenuto nella visualizzazione dei ddt di carico. Come possiamo fare?
in attesa
cordiali saluti
Giuseppe
Rolling Eyes

Fabio 30/01/2020 15:21 Campo libero: Fabio

Non e' possibile fare una operazione di questo tipo perche' ogni procedura prevede campi diversi, quindi non si puo' copiare una visualizzazione da una procedura ad una diversa.
Dovete ricrearla sui DDT di carico utilizzando i campi messi a disposizione da quella procedura

giuseppem 30/01/2020 15:46 giuseppem

Grazie per la risposta immediata, sul ddt di carico č stata gią creata, vorrei utilizzarla nella lista dei ddt di carico. Se dentro il ddt di carico visualizzazione cerco di duplicare mi suggerisce diversi movimenti ma non la lista dei ddt di carico.
in attesa
cordiali saluti
Giuseppe

giuseppem 30/01/2020 17:17 giuseppem

Salve, ho provato manualmente ma non riesco ad inserire il campo prezzo di vendita sconto dal listino, come posso fare?
saluti
Giuseppe

Fabio 31/01/2020 09:16 Campo libero: Fabio

Sconto su quale listino? Intende lo sconto che vi fa il fornitore sull'acquisto?

Od intende lo sconto che voi fate in fase di vendita, ma di vederlo sul DDT di carico/acquisto? Confused Nel secondo caso non esiste un campo, pčerche' se avete 4 listini di vendita il programma non puo' "capire" quale sconto vi interessa

giuseppem 03/02/2020 12:12 giuseppem

Buon giorno, per listino intendo il listino di vendita con relativo sconto.
Da questa visualizzazione desideriamo estrarre tutti i campi per poter aggiornare il nostri siti.
in attesa
cordiali saluti
Giuseppe

Fabio 03/02/2020 12:50 Campo libero: Fabio

Citazione:
per listino intendo il listino di vendita con relativo sconto.

Come ho scritto, in questo caso non esiste un campo, perche' se avete N listini di vendita il programma non puo' "capire" quale sconto vi interessa.

giuseppem 03/02/2020 15:06 giuseppem

Grazie per la risposta immediata, un'altra soluzione č possibile trovarla?
buona serata
Giuseppe

Fabio 03/02/2020 15:31 Campo libero: Fabio

Potete eventualmente provare ad analizzare la cosa in teleassistenza.
In base ai pochi elementi che ci ha fornito qui direi che una soluzione non c'e'

giuseppem 03/02/2020 15:58 giuseppem

ok, grazie