|
U0
come non e' vero ?
ne ho discusso con massimo diverso tempo fa.
volevo inserire delle pagine html in ogni categoria dell'e-commerce, spuntava fuori un fastidioso tratteggio e i link non erano attivi.
poi mi ha riferito massimo che e' compatibile con xhtlm, non me lo sono inventato, xhtml e' un html + rigoroso, vero, io cmq ci ho provato e non riesco a generare pagine xhtml, probabilmente faccio parecchi errori, tutto qua.
il massimo che sono riuscito ad inserire sono delle pagine html con il solo tracking di google, visto che non avevo nessuna statistica del mio sito
cosa c'entra questo con il topic? ma scusa, ho chiesto una cosa per usare lo stesso database, e/o inserire articoli su web senza accesso dalla pagina centrale e mi hai risposto di prendere un'altra licenza , io ti rispondo che per un sito di informazione finanziaria non posso proprio usare readypro, servono pagine descrittive, un link ad articolo (ci saranno al massimo 10 articoli), un database, un servizio mailing e forms per raccogliere nomi e emails, pagine html con streaming TV, link a blogs e forum.
le pagine descrittive faccio fatica ad inserirle, i forms pure, spiegami perche' dovrei avere un sito con il carrello readypro
il sito finanziario funziona cmq su unix per gestire le membership in automatico. mi inventero' qualcos'altro grazie
|