USER0
23/03/2020 14:56
Campo libero:
|
USER0
Solo ai marketplace oppure anche all'ecommerce?
|
USER0
23/03/2020 15:16
Campo libero: Css personalizzato
|
USER0
Solo a tutti i market
|
USER0
23/03/2020 15:27
Campo libero:
|
USER0
In questo caso va utilizzata QtyAvailable https://help.readypro.it/it/2116/qtyavailable
Quindi
Response.Write(Product.QtyAvailable(1))
le parentesi quadre che avete inserito nel vostro script NON ci devono essere
|
USER0
23/03/2020 15:32
Campo libero: Css personalizzato
|
USER0
Quindi dovrei inserirlo così come lo hai scritto?
Response.Write(Product.QtyAvailable(1))
Oppure solo:
Product.QtyInventory(1)
|
USER0
23/03/2020 16:16
Campo libero:
|
USER0
Sì certo, chiaramente va inserito come l'ho scritto
|
USER0
23/03/2020 16:34
Campo libero: Css personalizzato
|
USER0
Facendo la sincronizzazione si presenta così allego lo screen
|
USER0
23/03/2020 16:40
Campo libero: Css personalizzato
|
USER0
Sembra che voglia aprire un browser...il comando all'interno che ho inserito è il seguente come mi hai indicato
Response.Write(Product.QtyAvailable(1))
|
USER0
23/03/2020 16:47
Campo libero: Css personalizzato
|
USER0
Si impalla il programma appaiono numerose finestre identiche
|
USER0
23/03/2020 17:02
Campo libero: Css personalizzato
|
USER0
Ha completato l'aggiornamento delle quantità, ma sono andate ugualmente le quantità degli altri magazzini del numero 2 e del numero 6 allego lo screen Dovrebbe andare solo quella del magazzino 1
  
|
USER0
23/03/2020 17:15
Campo libero:
|
USER0
Ha ragione in effetti avendo altri magazzini inclusi nel calcolo delle disponibilità lo script da creare è piu' complesso Va usato QtyInventory come nel suo esempio iniziale, ma vanno sottratti i magazzini calcolati
A questo punto meglio se vedete la cosa in teleassistenza con un tecnico
|
USER0
24/03/2020 08:56
Campo libero: Css personalizzato
|
USER0
E' quando è possibile prenotarla?
|
USER0
24/03/2020 09:29
Campo libero:
|
USER0
Per fissare un appuntamento in teleassistenza potete chiamare lo 0549-909703 in orario di ufficio (LUN-VEN 9:00-13:00 14:30-18:00) oppure potete inoltrare una richiesta utilizzando il modulo online http://www.readypro.it/teleassistenza Probabilmente è possibile farlo già in giornata od al massimo entro domani
|