U0
Sconto fornitori
Salve..un'altra delle mie...osservazioni. Per gestire in automatico gli sconti dei fornitori quando carichiamo i DDT , bisogna inserire nei rispettivi tab articoli (scheda fornitore) tutti gli articoli da questi trattati e da noi commercializzati con i relativi sconti (consigliato non piu' di 100 articoli, pena rallentamento). Orbene, ci sono fornitori che applicano nel loro intero catalogo uno sconto fisso del 50% (a parte qualche articolo in eccezione), altri che applicano il 30 + 10 etc etc. Non sarebbe più comodo poter creare una condizione speciale di ACQUISTO (proprio come quella di VENDITA) dove diciamo a Ready: Al caricare merce di un determinato fornitore X applica sconto y per la categoria merceologica Z . Cosi quando carichiamo la merce proveniente da quel fornitore Ready scrive in automatico lo sconto (ovviamente modificabile dal corpo DDT se eventualmente esiste qualche eccezione).- 
|