valeGaD
Mancato aggiornamento DA MODELLO per pagamenti e spedizione
Buongiorno, ho inserito su uno dei miei account ebay, copiandolo da un altro ebay dove funziona perfettamente, il modello per html spedizioni e pagamento. al momento della sincronizzazione delle offerte da ELABORAZIONI- RIAGGIORNA DA MODELLO , le impostazioni però non vengono modificate, in quanto manca importo contrassegno, anche se è correttamente inserito in modello. Ricordo che Mattia mi disse che Ready non sicronizza correttamente inserzioni con contrassegno, perciò ho provato ad eliminare l'opzione e l'inserzione si è aggiornata.
La mie domande dunque sono:
- Il contrassegno funziona sui modelli quando creo inserzioni ex novo, ma non per aggiornare quelle esistenti? - dal momento che devo fare un aggiornamento massivo di circa 1600 inserzioni, ho pensato di eliminare momentaneamente, come ho fatto, contrassegno e inserirlo successivamente in modello in modo che le inserzioni create ex novo da questo account lo riportino correttamente. Puo andare bene ? - Per ovviare a questo problema, come vedete in screen 137, all'interno del modello ho inserito nel campo uleriori informazioni per il pagamento "contrassegno accettato €3,90" ma non è stata copiata e perciò non verrà visualizzata dai clienti. Nello screen 138 trovate l'interno dell'offerta modifica e come vedete non sono riportate le istruzioni come da modello. Esiste un modo per far comparire ben in vista questa nota ?
Vi ringrazio per il vostro prezioso aiuto.
|