U0
Problema destinazione alternativa su DDT e esport. distinta
Salve, oggi mi sono accorto di un problema del Ready (o mio visto che non riesco a trovare una soluzione). Oggi mi sono incavolto tantissimo con Bartolini poichè aveva spedito un pacco ad un indirizzo diverso da quello che ho dato, ma non era colpa loro. Il problema nasce qui: Ho spedito dei documenti ad un cliente che mi ha chiesto un destinazione alternativa. Per spedire i documenti ho creato un Documento di Trasporto collegato all'anagrafica del cliente e sul TAB Consegna (F7) ho messo l'indirizzo datomi su Destinazione Alternativa. Fatto tutto, stampo la distinta da far firmare al corriere quando passa la sera e li vi è scritto sia l'indirizzo del cliente che la destinazione alternativa da me inserita. Invio i file creati dal Ready direttamente al ced di Bartolini come tutte le sere. L'indomani, ovvero oggi, mi incavolo a morte con Bartolini poichè hanno spedito la busta all'indirizzo dell'anagrafica del cliente invece che alla destinazione alternativa, ma mi fanno notare che il file di distinta elettronica aveva come destinazione quella standard del cliente e non quella alternativa. Preoccupato per le altre destinazioni alternative di quella giornata ho controllato tutte le spedizioni e il relativo file mandato a Bartolini e ho notato una cosa: le destinazioni alternative inserite in FATTURE ACCOMPAGNATORIE vengono correttamente esportate sul file FNVAB, mentre sui Documenti di trasporto riporta SOLO ed ESCLUSIVAMENTE l'indirizzo caricato nell'anagrafica del cliente.
Qui sbaglio io a fare qualcosa o è un bug del Ready??? Se volete controllare un attimo potete collegarvi 2 minuti in teleassitenza così vedete direttamente i ddt con il problema. 
|