|
saviolic
Ripropongo l'argomento "stagioni" che mi pare importante per chi si occupa di articoli "moda". Io vendo intimo e tratto sia articoli continuativi, ri-assortibili, che articoli moda ordinabili mediamente con 6-10 mesi di anticipo. Mi sarebbe utile discriminare, nella ricerca ordini eseguiti, tra ordini stagionali (moda)e riassortimenti (basic) quando devo vedere quanto ho ordinato per la stagione precedente relativamente ad una certa marca non fornitore (es. dolce&gabbana uomo piuttosto che d&g uomo- stesso fornitore ma marche diverse). -Per quanto riguarda la quantità di colori diversi, so che è possibile frazionare filtrando per marca o a piacere(es.stagione) comunque in Art/tab,/parametri/colori ho già 280 voci in poco più di un anno,(ogni fornitore ha codici diversi, solo per il col. nero ho 15 codici diversi, senza contare i colori abbinati: giallo/rosso, ecc.) per questo credo sarebbe utile un ulteriore filtro a monte in base alle stagioni. -Per filtrare gli articoli in base alle stagioni ho utilizzato il campo libero "tipo5",che compare cliccando su "altri campi" gl altri sono già utilizzati: è possibile in viualizzazione lista articoli sostituire la discriminante "listino" con questo campo? grazie
|