SCOGAE
Personalizzazione area utente
Buongiorno, volevamo sapere se è possibile ottenere delle personalizzazioni nell'area utente. I clienti si perdono frequentemente e non trovano il dato a cui sono interessati. Diciamo che sono abituati ad avere la pappa pronta e tutto sotto mano. Leggono poco, si spostano poco tra i documenti e chiamano spesso telefonicamente piuttosto che fare un paio di click, portando via a noi tempo utile a livello lavorativo.
In pratica vorremmo che cliccando sul tasto "i tuoi acquisti", presente nel''area utente, (da rinominare in STATO DELLE CONSEGNE) venissero visualizzate le seguenti colonne:
- Codice articolo (ok - come è adesso) - Articolo (ok - come è adesso) - Quantita' (ok - come è adesso) - Documento di acquisto (senza data emissione DDT) - Data spedizione (Al momento il cliente è costretto ad entrare nel ddt per vederla) - Vettore - URL Tracking - Ordine di riferimento
Allego un paio di foto corrette al volo, giusto per far capire la richiesta un po' meglio.
|