Samanta
08/06/2020 11:22
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, di quale sito si tratta? https://www.stmodel.it è in manutenzione da stamattina.
|
stefanoST
08/06/2020 16:18
|
stefanoST
Buona sera, si il sito è ancora in produzione ecco perchè quando non ci stiamo lavorando lo disabilito. Ora ho provveduto ad attivarlo
|
Samanta
08/06/2020 17:56
Campo libero:
|
Samanta
|
stefanoST
08/06/2020 19:23
|
stefanoST
Buona sera Samanta, volevo sapere se avevate avuto modo di verificare l' errore che viene fuori nella ricerca avanzata dal mobile. Mi spiego meglio facendo un esempio: se selezione MARCA = Norev nella voce SCALA dovrebbe riportarmi solo le scale inerenti quella marca, ed invece non le filtra mostrandole tutte, così nell' azienda. Dal PC tutto funziona correttamente ma come già detto dal mobile questa funzione no. Mi è stato comunicato di rivolgermi ai programmatori per poter capire il perchè del problema. Rimango in attesa di un vostro aiuto Grazie mille Stefano
|
Samanta
09/06/2020 09:19
Campo libero:
|
Samanta
Onestamente non sono riuscita a replicare il problema. Da mobile se utilizzo le select del motore di ricerca a centro pagina i valori delle altre select vengono filtrati in base alla scelta precedente (come su desktop). Non ho trovato la marca "Norev"; ti chiederei di fare qualche screenshot per far capire meglio dove provare. Grazie
|
stefanoST
09/06/2020 10:08
|
stefanoST
Buongiorno, il sito a riguardo è stmodel.it, ho provveduto a fare gli screenshot cosi riesco a spiegarmi meglio La prima immagine è da desktop, ho selezionato come Marca "Autoworld" e quando vado nel filtro "scala", riconosce automaticamente solo quelle appartenenti alla marca. Il secondo e terzo screenshot sono invece da Mobile, applicando la stessa procedura, quando vado nella voce Scala non effettua lo stesso filtro ma le riconosce tutte costringendo così il cliente a scorrere su tutta la lista. Idem se poi dovessi continuare a filtrare per Azienda (lascia tutta la lista al completo delle aziende che ho).
|
Samanta
09/06/2020 17:54
Campo libero:
|
Samanta
Hai ragione. Il form di ricerca mobile non filtra le varie select. Aggiungeremo una correzione e quando sara' pronta sarai avvertito qui.
|
stefanoST
09/06/2020 22:56
|
stefanoST
Perfetto, grazie mille, rimango in attesa Un saluto
|
Samanta
08/07/2020 09:54
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, nell'ultimo template rilasciato c'e' una modifica che riguarda questo argomento. A questo link troverai tutte le modifiche contenute: https://www.readypro.it/forum/aggiornamento-ecommerce-200630.10.0.919608.fo
|
stefanoST
08/07/2020 18:50
|
stefanoST
Ciao Samanta, grazie mille ho verificato ed al momento è tutto funzionante! Grazie del lavoro alla prossima
|
Samanta
09/07/2020 09:52
Campo libero:
|
Samanta
|
stefanoST
17/07/2020 17:02
|
stefanoST
Buona sera Samanta, Ho individuato un problema dopo L’aggiornamento che è stato effettuato. Dopo aver aggiunto la voce DISPONIBILITÀ’, questa nel mobile si sovrascrive con la voce NON DISPONIBILE (allego foto). Chiedo se è possibile togliere definitivamente ( per quanto riguarda me stesso ovviamente 🙂) la voce DISPONIBILITÀ’ e lasciare solamente la dicitura DISPONIBILE o NON DISPONIBILE come era all’inizio? Grazie anticipo. Un saluto
|
Samanta
21/07/2020 09:12
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: Ho individuato un problema dopo L’aggiornamento che è stato effettuato. Dopo aver aggiunto la voce DISPONIBILITÀ’, questa nel mobile si sovrascrive con la voce NON DISPONIBILE (allego foto). Chiedo se è possibile togliere definitivamente ( per quanto riguarda me stesso ovviamente 🙂) la voce DISPONIBILITÀ’ e lasciare solamente la dicitura DISPONIBILE o NON DISPONIBILE come era all’inizio? Grazie anticipo. Un saluto Il messaggio esula dall'argomento del thread che hai aperto. Ti chiederei di aprirne un altro cosi quando verra' aggiunta l'ottimizzazione sarai avvertito puntualmente. Grazie
|