U0
23/04/2008 13:51
Campo libero:
|
U0
Sembrerebbe un errore di collegamento ADSL. Hai riprovato a lanciare nuovamente la sincronizzazione completa?
|
U0
23/04/2008 14:01
Campo libero:
|
U0
Sembra che vada in timeout l'upload via FTP dei dati per aggiornare il database. Hai una connessione ADSL vero?
|
|
NewLifePoint.it
23/04/2008 14:03
|
NewLifePoint.it
sì ADSL...non velocissima, per la verità, ma fino ad ora, anche per scaricare files dal web, non mi ha mai dato problemi.
|
|
NewLifePoint.it
23/04/2008 14:03
|
NewLifePoint.it
Ho provato più volte, da questa mattina, ma si blocca sempre nello stesso punto.
|
U0
23/04/2008 14:17
Campo libero:
|
U0
Prova cosi': chiudi Ready, riaprilo e poi riprova nuovamente
|
U0
23/04/2008 14:18
Campo libero:
|
U0
Se il problema persiste ancora, vai su UTIL/IMPOSTAZIONI AZIENDA e modifica il tipo di collegamento FTP (prova con "FTP tramite ChilkatFTP - Passive mode")
|
|
NewLifePoint.it
23/04/2008 14:23
|
NewLifePoint.it
in effetti avevo già tentato...ad un certo punto non faceva più nulla, era andato in errore, quindi ho deovuto arrestare e riaprire. Però provo ugualmente un'altra volta.
|
|
NewLifePoint.it
23/04/2008 15:16
|
NewLifePoint.it
Ho provato anche a modificare il tipo di collegamento FTP ma non ho risolto il problema. 
|
U0
23/04/2008 15:33
Campo libero:
|
U0
Chiamami allo 0549 941204. Proviamo a darci un occhiata in teleassistenza 
|
|
NewLifePoint.it
24/04/2008 08:39
|
NewLifePoint.it
Buongiorno, questa mattina sono finalmente riuscita a completare la sincronizzazione (il problema era in effetti dovuto all'ADSL "mostruosamente" lenta). Ready mi ha comunque dato un problema, alla fine (vi allego il file del log), anche se la sincornizzazione risulta OK, come da immagine Ora infatti andando sul sito ecotech.readyproshop è segnalato un errore Uffi...
|
U0
24/04/2008 08:50
Campo libero:
|
U0
Dal log secondo me hai ancora dei grossi problemi di collegamento Ci sono un mare di operazioni indispensabili che non sono state completate per problemi FTP
|
|
NewLifePoint.it
24/04/2008 08:53
|
NewLifePoint.it
il problema è che riavvio la sincronizzazione, questa viene completata fino in fondo, ma il risultato è sempre identico. Come faccio a risolvere il problema, quindi? devo cancellare il DB e provare a crearne uno nuovo?
|
U0
24/04/2008 09:05
Campo libero:
|
U0
No, qui il problema e' che siccome l'FTP non funzionava ci sono delle parti di sito che sono troncate o incomplete.
Senza ripubblicare tutto da 0, se adesso l'ADSL sei sicura che funziona bene, prova a riforzare l'upload del motore ecommerce, del template e della configurazione con i 3 pulsanti evidenziati sotto
|
|
NewLifePoint.it
24/04/2008 09:07
|
NewLifePoint.it
ok faccio un tentativo e poi ti aggiorno. Grazie!
|
U0
24/04/2008 18:11
Campo libero:
|
U0
Ciao Elena, ho provato a caricarti manualmente i file del motore ecommerce, ora sembra andare. Come diceva Fabio c'erano alcuni file che erano stati uplodati "monchi".
Facci sapere se ci sono altri problemi.
A presto 
|
|
NewLifePoint.it
28/04/2008 09:13
|
NewLifePoint.it
Finalmente questa mattina sono riuscita a completare la sincornizzazione, e una prima bozza di sito è online. Spero di aver risolto, anche perché ho visto che ora, la sincronizzazione completa, avviene in meno di 10 minuti. Ringrazio tutti, soprattutto Massimo, per la pazienza e il prezioso supporto Veramente Grazie! Elena
|