USER0
24/02/2012 07:35
Campo libero:
|
USER0
No, mi dispiace ma è un modello di stampa fisso. 
|
USER0
24/02/2012 07:54
|
USER0
Non so se hai notato, ma la parte finale dei decimali non viene stampata. Sembrerebbe un problema di bordi. Come risolvo ?
|
USER0
24/02/2012 08:08
Campo libero:
|
USER0
In effetti sul tuo screenshot lo vedo al limite. nell'immediato per poterlo stampare dovresti salvarlo in PDF ed aprirlo con Acrobat. Al suo interno trovi la possibilità di ridimensionare la stampa in base alle impostazioni del Driver della tua stampante.
|
USER0
24/02/2012 22:43
|
USER0
Ti volevo dire che ho provato la stampa sul mio NB a casa, in versione demo, ed il promlema non si presenta.
|
USER0
27/02/2012 12:29
Campo libero:
|
USER0
E' stato rilasciato un aggiornamento v14.1.21 (installabile dal menu ? / CONTROLLA AGGIORNAMENTI) in cui la stampa dello scadenzario e' piu' compatta. Aggiornando dovrebbe quindi risolvere il problema di stampa segnalato in questo thread
|
USER0
27/02/2012 16:18
|
USER0
Non riesco a scaricarlo.
|
USER0
27/02/2012 16:42
Campo libero:
|
USER0
Cioe'? Compare qualche errore? Non trova l'opzione?
|
USER0
27/02/2012 16:47
|
USER0
Mi dice "collegamento al server" poi non succede più nulla.
|
USER0
27/02/2012 21:06
Campo libero:
|
USER0
Provate a verificare:
1) Di avviare Ready Pro tramite link a LOADER.EXE (e non READY.EXE) com'e' di default all'installazione
2) Controllate che antivirus o firewall non stiano bloccando la comunicazione tra Ready Pro e l'esterno (riuscite ad inviare email da Ready Pro)
|
USER0
27/02/2012 21:51
|
USER0
Le mai le inviamo senza problemi, non capisco cosa mi vuoi dire nel punto 1
|
USER0
27/02/2012 23:44
Campo libero:
|
USER0
Su quella macchina non ha mai funzionato il download aggiornamenti tramite l'opzione ? > CONTROLLA AGGIORNAMENTI oppure solo in questa occasione? Hai provato a farlo su un differente PC?
|
USER0
28/02/2012 09:59
|
USER0
Ho provato in più PC, non riesco a fare l'aggiornamento.
|
USER0
28/02/2012 11:07
Campo libero:
|
USER0
Allora c'è sicuramente qualche Antivirus o Firewall centralizzato che blocca il normale accesso di Ready al sito ufficiale. Se non risolvi inserendo l'eccezione nel firewall dovrai attendere il rilascio della 14.1.21 sul sito disponibile come Download classico. 
|
USER0
28/02/2012 14:40
|
USER0
Ok risolto, mi sono documentato con i miei tecnici. Blocco del firewall. 
|