U5210
21/09/2020 13:46
Campo libero:
|
U5210
Citazione: che diceva qualcosa come se non potesse fare più di una connesione Potrebbe essere che il terminale si scolleghi dalla rete e poi si ricolleghi con un indirizzo IP diverso. Prova a configurare un indirizzo IP statico sul terminale, in modo cioe' che non sia assegnato dinamicamente via DHCP
|
U1234
21/09/2020 17:45
|
U1234
Abbiamo fatto anche questo tentativo, ma il problema rimane
|
U5210
21/09/2020 17:56
Campo libero:
|
U5210
Non ci sono altre spiegazioni purtroppo, nel senso che o viene persa la connessione per un problema di rete, oppure e' perche' cambia l'indirizzo IP (e quindi e' poi Ready Pro che rifiuta la connessione da un altro indirizzo)
|
U1234
21/09/2020 18:04
|
U1234
il terminale ha un indirizzo IP Fisso. La connessione è stabile. Quando succede il problema abbiamo provato a usare la connessione da altre finestre del browser ed è tutto ok. il pc non va mai in standby. Non riusciamo proprio a capire.
non è possibile provare aprire la connessione a due terminali per verificare se l'errore rimane?
|
U5210
22/09/2020 08:56
Campo libero:
|
U5210
Citazione: Quando succede il problema abbiamo provato a usare la connessione da altre finestre del browser ed è tutto ok Intendi dal browser del terminale? Oppure dal browser di uno dei vostri PC?
|
U1234
22/09/2020 09:42
|
U1234
dal brower del terminale.
|
U5210
22/09/2020 14:06
Campo libero:
|
U5210
Citazione: Riscontriamo dei problemi durante l'utilizzo, di tanto in tanto sembra perdere la connessione con ready. (allego la schermata) Succede sempre facendo la stessa operazione, oppure succede in punti diversi della procedura?
|
U1234
22/09/2020 15:47
|
U1234
al momento lo utilizzano solo per controllo di magazzino. Quindi succede sempre con quella azione. Non fanno piking, per ora.
|
U5210
22/09/2020 17:31
Campo libero:
|
U5210
Citazione: Quindi succede sempre con quella azione Hanno fatto caso se succede per caso sempre con lo stesso articolo/articoli? O si verifica in modo casuale con tutti?
|
U1234
23/09/2020 11:13
|
U1234
succede random su diversi prodotti
|
U5210
24/09/2020 09:35
Campo libero:
|
U5210
Allora non so proprio cos'altro suggerire, l'unica ipotesi possibile rimane purtroppo quella della connettivita' 
|
U1234
24/09/2020 09:41
|
U1234
non c'è modo di sbloccare il sistema e permettere temporamente più connessioni? almeno per fare le prove. Stiamo veramente impazzendo per capire questo problema.
|
U5210
29/09/2020 14:29
Campo libero:
|
U5210
Citazione: non c'è modo di sbloccare il sistema e permettere temporamente più connessioni? No, assolutamente e' una cosa che non e' possibile fare. Se ti compare il messaggio di connessione rifiutata (come mi e' parso di capire) controlla quale indirizzo IP e' rifiutato e qual e' l'indirizzo IP del terminale che risulta invece collegato
|
U1234
02/10/2020 17:39
|
U1234
dopo diverse, prove abbiamo riscontrato questa schermata allegata. Ci vogliono 15/30 secondi e aggiornando riparte.
|
U5210
05/10/2020 17:04
Campo libero:
|
U5210
Purtroppo l'unica ipotesi plausibile rimane quella della connettivita', non saprei proprio cosa altro suggerire. Di certo non e' questo il comportamento normale, come potrete immaginare. Avete provato al limite a disattivare firewall e/o antivirus su quel PC?
|