USER0
01/03/2012 18:14
|
USER0
Nessun suggerimento?
|
USER0
02/03/2012 08:31
Campo libero:
|
USER0
Non viene visualizzato nessun messaggio di errore/avviso od altro? Ti carica solo meno spedizioni di quelle inserite nel file?
Che versione di InvioDesktop stai utilizzando? Hai installato aggiornamenti di InvioDesktop in questi giorni? (prima l'esportazione ti funzionava giusto?)
Se il problema persiste l'unico suggerimento che potrei darti e' di inviare una copia del file a SDA e richiedere di controllare cosa non va.
|
USER0
02/03/2012 15:00
|
USER0
Nessun messaggio di errore, sì non mi carica tutte le spedizioni inserite nel file.
Fino a Venerdì funzionava bene, penso non siano stati fatti aggiornamenti perchè li faccio solo io (almeno credo) cmq la verione è
Vorrei anche inviare una copia all'SDa, ma a quale indirizzo mail? 
INVIO WEB 8 (sda_server) JRE 1.6.0_26 Nome cliente : MONDO INFORMATICA DI PUCA NUNZIO' Id Postazione: 50184 Assistenza clienti: 800806670 http://www.sda.it http://www.mysda.it Id Postazione: 50184
|
USER0
02/03/2012 17:02
Campo libero:
|
USER0
Citazione: Vorrei anche inviare una copia all'SDa, ma a quale indirizzo mail? Devi chiedere informazioni ad SDA per questo. Purtroppo noi non abbiamo contatti con loro mi spiace 
|
USER0
03/03/2012 13:28
|
USER0
Mi hanno detto di non sapermi aiutare, che il software funziona correttamente, non so che fare.
Nessun altro ha riscontrato questo problema?
|
USER0
03/03/2012 13:47
Campo libero:
|
USER0
Citazione: Nessun altro ha riscontrato questo problema? No nessun altro. E abbiamo tantissimi clienti che lavorano sia con InvioDesktop che con InvioWeb
|
USER0
03/03/2012 14:27
|
USER0
Strano però... 
|
USER0
04/03/2012 14:03
Campo libero:
|
USER0
Si sicuramente molto strano. Per questo ti dicevo di provare a chiedere chiarimenti ad SDA. Sicuro che stai utilizzando l'esportazione corretta per InvioDesktop?
|
USER0
05/03/2012 13:38
|
USER0
In che senso? Cosa potrei sbagliare?
Oggi ho notato altra cosa, ho 37 spedizioni e effettuando l'export e aprendo il file, vedo sì 37 spedizioni ma alcune sono duplicate, da cosa dipende?
|
USER0
05/03/2012 13:42
Campo libero:
|
USER0
Citazione: In che senso? Cosa potrei sbagliare? Per esempio potresti aver sbagliato a selezionare il tipo di software SDA o il separatore dei decimali
|
USER0
05/03/2012 14:07
|
USER0
Questi qui ce l'ho come mi hai appena fatto vedere. Cos altro potrei sbagliare? Perchè Ready mi duplica delle spedizioni quando esporto?
|
USER0
05/03/2012 14:18
Campo libero:
|
USER0
Citazione: Questi qui ce l'ho come mi hai appena fatto vedere. Cioe'? Il mio era solo un esempio e nel mio screenshot c'e' selezionato InvioWeb. Non ho detto che devi impostarlo cosi' come nel mio screenshot Nel tuo caso dovresti impostare InvioDesktop (o almeno all'inizio hai scritto che usavi InvioDesktop)
Citazione: Perchè Ready mi duplica delle spedizioni quando esporto? Purtroppo se per questo non riesce a risponderti SDA non possiamo aiutarti mi dispiace?
|
USER0
05/03/2012 15:22
|
USER0
Uso invioweb come da dati inoltrati nel 4° post
Citazione: Citazione: Perchè Ready mi duplica delle spedizioni quando esporto?
Purtroppo se per questo non riesce a risponderti SDA non possiamo aiutarti mi dispiace?
Scusa, non ho capito. Cosa c'entra Ready con SDA? Io parlo del file che mi genera Ready, e ci sono delle dupicazioni, come mai?
|
USER0
05/03/2012 17:23
|
USER0
E' Ready che mi genera il file per l'export, e qui mi ritrovo con alcune spedizioni duplicate, come è possibile?
|
USER0
06/03/2012 08:34
Campo libero:
|
USER0
Citazione: Uso invioweb come da dati inoltrati nel 4° post Non avevo proprio capito, ero rimasto a quello che avevi scritto all'inizio sinceramente.
Citazione: Oggi ho notato altra cosa, ho 37 spedizioni e effettuando l'export e aprendo il file, vedo sì 37 spedizioni ma alcune sono duplicate,
Alla prossima esportazione che non ti funziona prova ad allegare: 1) Uno screenshot della distinta come la vedi su Ready Pro 2) Il file di esportazione generato e che importi su InvioWeb 3) Uno screenshot di come vedi l'importazione su InvioWeb
Che versione di Ready Pro stai utilizzando?
|
USER0
07/03/2012 12:13
|
USER0
Ho effettuato l'aggiornamento di Ready e mi sembra funzioni bene adesso. Oggi riprovo di nuovo.
|
USER0
07/03/2012 12:22
Campo libero:
|
USER0
Ma che versione stavi utilizzando?
|
USER0
07/03/2012 12:37
|
USER0
Quella predente alla 14.1.22
|
USER0
07/03/2012 12:37
|
USER0
Precedente alla 14.1.22
|
USER0
07/03/2012 12:38
Campo libero:
|
USER0
Se intendi la versione 14.1.20 o .21 non ci sono state modifiche di nessun tipo sulla procedura di gestione delle distinte di spedizione, quindi se adesso funziona deve dipendere da qualcosa di diverso.
Comunque se ora funziona meglio cosi'
|