Fabio
24/10/2020 14:08
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Fabio
Prova a controllare che tutti i componenti siano correttamente installati da ?/DIAGNOSTICA/TEST COMPONENTI SOFTWARE in caso ci fosse qualche DLL mancante e fosse da reinstallare Ready Pro
Dall'errore comunque direi che piu' probabilmente c'e' un problema di permessi in locale o l'impossibilita' di creare file temporanei. E' un problema cioe' esterno a Ready Pro, a livello di sistema operativo
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SGL-INFORMATICA
28/10/2020 11:36
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SGL-INFORMATICA
Gli aggiornamenti li ho sempre fatti da Administrator. Il programma lo installa tranquillamente. Solo il template da questo problema.
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SGL-INFORMATICA
28/10/2020 11:42
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SGL-INFORMATICA
Stasera, CERCO, di rifare una prova di aggiornamento di tutto. Come permessi non è stato cambiato nulla dall'installazione iniziale ( curo io vendita server e manutenzione ). Unico dubbio gli aggiornamenti !?
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Fabio
28/10/2020 11:43
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Fabio
Citazione: Unico dubbio gli aggiornamenti !? Direi di no
Controlla al limite eventuali antivirus o firewall che potrebbero bloccare od interferire con il processo
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SGL-INFORMATICA
12/11/2020 12:06
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SGL-INFORMATICA
Trend Micro disattivato, ora, funziona.
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Fabio
12/11/2020 13:42
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Fabio
Dovremo fare qualche test, anche perche' non e' nell'elenco dei software per cui sappiamo che possono causare problemi https://help.readypro.it/it/1174/problemi-conosciuti-di-interazione-con-software-terze-parti
Sai dirmi cosa precisamente di Trend Micro? L'antivirus? O Trend Micro Internet Security?
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SGL-INFORMATICA
12/11/2020 18:42
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SGL-INFORMATICA
Worry-Free Business Security Services
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ag media marketing
13/11/2020 21:12
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ag media marketing
Buonasera ho lo stesso problema cosa devo controllare? Grazie
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SGL-INFORMATICA
13/11/2020 23:48
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SGL-INFORMATICA
Come scritto più sopra, si deve disattivare, aggiornare Ready-Pro e riattivare.
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Supporto
26/11/2020 14:35
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Supporto
Buongiorno,
ho fatto di test su una macchina Windows Server 2016 standard, ho installato Trend Micro Worry Free Business
Ho provato ad aggiornare e ad installare nuovi plugin web ma non ho riscontrato alcun problema
Che versione di S.O. avete installato? Che versione di Tren Micro avete?
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SGL-INFORMATICA
26/11/2020 22:33
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SGL-INFORMATICA
La versione del cliente è scritta ad inizio pagina in alto. La versione dell'antivirus non posso vederla perchè per adesso sono sommerso e non riesco a chiamare il cliente...
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Supporto
27/11/2020 14:50
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Supporto
Citazione: La versione del cliente è scritta ad inizio pagina in alto. Certo, i tuoi dati li ho visti ma dato che si era accodato un altro cliente la domanda era indirizzata a lui
Appena verificate potete aggiornare questo thread
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