USER116470
26/10/2020 08:42
|
USER116470
mi ero dimenticato di allegare l'immagine
|
USER91302
27/10/2020 12:59
Campo libero:
|
USER91302
Buongiorno,
l'errore mostrato farebbe pensare ad una modifica di determinati record in contemporanea da una seconda postazione 
Sarebbe utile capire con più precisione in quali procedure/finestre appare e se l'errore si visualizza solo da una postazione o da più postazioni
|
USER116470
28/10/2020 10:10
|
USER116470
buongiorno, questa mattina mi è successo dimuovo, è nella schermata anagrafica articoli, non avevo lasciato aperto alcuna scheda articolo ma era tipo nella pagina di ricerca e questa mattina nell'aprire il server mi sono trovato lo stesso messaggio... sto chiudendo tutti i documenti proprio per capire il passaggio che da l'errore
|
USER91302
28/10/2020 12:50
Campo libero:
|
USER91302
OK, tienici informati 
|
USER116470
12/11/2020 12:28
|
USER116470
ciao Mattia lo ha fatto fino ad un paio di giorni fa ora ne da un'altro con piu codici ma non sempre...  
|
USER116470
12/11/2020 12:29
|
USER116470
errori che si ritrovano a video quando manchi da un bel po vicino al server
|
USER5170
12/11/2020 15:19
Campo libero:
|
USER5170
Ti consiglierei come prima cosa di aggiornare alla nuova versione 2020.9.10 dove sono state apportate modifiche e ottimizzazioni su procedure automatiche. In caso si ripresenti nuovamente ti chiederei quindi di allegare uno screenshot di TUTTO il monitor per capire esattamente in quale momento ti compare l'errore.
|
USER116470
12/11/2020 15:52
|
USER116470
Ok provvedo subito
|
USER116470
12/11/2020 15:56
|
USER116470
neanche a farlo apposta proprio mentre stavo riavviando il server e stavo chiudendo la finestra di aggiornamento è comparso dietro una finestra.. ora già sto riavviando ed aggiornando il Ready
|
USER116470
12/11/2020 18:09
|
USER116470
Appena ricomparso , questa volta stavo lavorando
|
USER5170
16/11/2020 14:37
Campo libero:
|
USER5170
La finestra di Terminali di magazzino la tieni sempre aperta? In caso affermativo puoi verificare se tenendola chiusa ti mostra ugualmente il messaggio di errore?
In caso negativo, puoi verificare se nella finestra Gestione Messaggistica hai delle email in uscita quando ti compare il messaggio di errore?
|
USER116470
17/11/2020 10:42
|
USER116470
si sono sempre attivi i terminali e non posso disattivarli altrimenti come li disattivo mi chiamano dal deposito dicendo che non funzionano i palmari
|
USER5170
17/11/2020 15:11
Campo libero:
|
USER5170
Parli al plurale perché? Hai più postazioni con aperta la finestra PLUGIN TERMINALI DI MAGAZZINO?
Cosa fanno di preciso i Terminali? Li usi per controllare la giacenza di magazzino oppure per fare il Picking degli ordini da spedire?
|
USER116470
17/11/2020 15:31
|
USER116470
il picking non si riesce per come sono impostati i terminali si dovrebbero vedere anche le foto perlomeno
vengono usati per sistemare le quantità di articoli a scaffale
|
USER5170
18/11/2020 14:36
Campo libero:
|
USER5170
Citazione: vengono usati per sistemare le quantità di articoli a scaffale Capito, in questo caso non hai urgenza di lavorarci tutto il giorno.
Prova quindi a lavorare qualche ora con quella finestra chiusa e tienici informati se in questo lasso di tempo compare ancora il messaggio di errore.
|