Fabio
19/01/2021 12:11
Campo libero:
|
Fabio
L'esecuzione vedo che e' configurata per essere fatta manualmente. Se c'era un automatismo di esecuzione significa che l'avete rimosso
|
ded
20/01/2021 11:04
|
ded
Buongiorno, come posso fare per reinserire l'automatismo che era presente in precedenza??
|
Supporto
20/01/2021 15:05
Campo libero:
|
Supporto
Devi schedulare la procedura entrando in UTIL > PROCEDURE PERSONALIZZATE - SCHEDULATORE come mostrato su questa sezione del manuale: https://help.readypro.it/it/975/pianificare-l-esecuzione-delle-procedure-personalizzate
|
ded
22/01/2021 17:25
|
ded
Buonasera, grazie mille per la risposta, ma purtroppo è sorto un'altra problematica. Una volta che le composizioni vengono calcolate e proseguo con l'aggiornamento delle quantità, in modo che appaiano anche su Amazon, queste rimangono nulle. Come mai?
|
ded
25/01/2021 09:58
|
ded
Buongiorno, è possibile avere riscontro di quanto richiesto in precedenza?? Attendo vostro riscontro. Grazie.
|
Fabio
25/01/2021 11:20
Campo libero:
|
Fabio
Senza vedere dettagli/esempi specifici è purtroppo quasi impossibile poter dare una risposta, i motivi per cui le quantità non si aggiornano possono essere decine
Citazione: proseguo con l'aggiornamento delle quantità, in modo che appaiano anche su Amazon, queste rimangono nulle. Per "nulle" intende che sono a zero? Sono a zero solo su Amazon oppure sono a zero anche nell'anagrafica di queste composizioni?
|
ded
25/01/2021 12:24
|
ded
Buongiorno, su Ready le quantità sono presenti ed appaiono anche i numeri delle composizioni che si possono creare. Purtroppo però quando vado a fare l'aggiornamento delle quantità, che su amazon sono a 0, rimangono azzerate. Allego foto per far comprendere meglio la problematica riscontrata. - N.B: Le quantità presenti su Amazon sono state inserite manualmente e non tramite l'aggiornamento delle quantità di Ready Pro, infatti quest'ultime non combaciano. Aspetto al più presto una vostra risposta, grazie.
|
Fabio
25/01/2021 14:14
Campo libero:
|
Fabio
In questo caso direi che il problema probabilmente non sono le composizioni ma la procedura di aggiornamento Amazon. Le quantita' su Amazon non si aggiornano per nessun prodotto? Oppure per tutti i prodotti si aggiornano le quantità su Amazon, ma solo con le composizioni non funziona?
|
ded
25/01/2021 15:14
|
ded
Quasi tutte le composizioni non vengono aggiornate, inoltre anche alcuni prodotti singoli. Poco fa mi son accorto di questa "svista" che adesso allegherò e vorrei sapere se potrebbe essere il motivo per cui i prodotti non vengono aggiornati.
|
ded
25/01/2021 15:16
|
ded
Nella voce "Amazon ed altri" non mi appare niente, può essere questa la causa del mancato aggiornamento? Se sì, come posso fare per risolvere? Inoltre è un processo che può essere fatto automaticamente dato che probabilmente molti prodotti hanno questa voce totalmente vuota? Attendo risposta al più preso, grazie.
|
Fabio
25/01/2021 15:36
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: oco fa mi son accorto di questa "svista" che adesso allegherò e vorrei sapere se potrebbe essere il motivo per cui i prodotti non vengono aggiornati. Questo e' sicuramente un problema, nel senso che le inserzioni che avete su Amazon NON sono collegate all'anagrafica dei vostri articoli, ed in queste condizioni questi articoli e' normale che non si aggiornino https://help.readypro.it/it/3493/associare-le-inserzioni-agli-articoli-di-magazzino-amazon
|
ded
28/01/2021 12:38
|
ded
Buongiorno, volevo ringraziarla per il suo tempo e avvisarla che fortunatamente sono riuscito a risolvere la problematica. Adesso avrei un'altra domanda: "è possibile scaricare da Ready Pro il link collegato ad amazon di un prodotto? Se sì, come posso fare? Attendo vostra risposta, grazie.
|
Supporto
28/01/2021 14:59
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: è possibile scaricare da Ready Pro il link collegato ad amazon di un prodotto? Non è possibile scaricare e vedere il link "esteso" come da browser ma dalla scheda inserzione dentro Ready Pro, cliccando sul codice ASIN è possibile aprire la scheda via browser
Comunque la preghiamo di aprire un thread apposito per ciascuna differente domanda, come richiesto dalle regole del Forum:
REGOLE DEL FORUM https://support.codice.it/viewtopic.php?t=1216
|
ded
28/01/2021 15:04
|
ded
Va benissimo, mi scusi il disturbo
|