USER323666
Frequenti errori di giacenza
Buonasera,
E' da circa 10 giorni che stiamo riscontrando frequenti incongruenze sulle quantità dei prodotti presenti in magazzino.
In fase di evasione d'ordine il gestionale conferma la disponibilità di tutti i prodotti, andiamo così a stampare il DDT per consegnarlo in magazzino e capita spesso che i magazzinieri tornano in ufficio perchè non trovano i prodotti, a quel punto viene effettuato il controllo delle incongruenze sulle quantità e viene corretta in automatico da Ready la giacenza, andando in negativo.
Dato che questa situazione in 3 anni si è verificata molto raramente, mi sembra strano che da 10 giorni capita così spesso e leggendo su altri thread si parla anche di danneggiamenti all'archivio.
Come possiamo verificare questa cosa ed eventualmente se c'è la possibilità di risolverla... Ora sto facendo il ricalcolo di tutte le giacenze attraverso le elaborazioni come consigliato da voi su un altro post.
Si richiede eventualmente una verifica, se posso farla io o un consiglio su come comportarmi. Grazie Daniele
|