USER70908
12/02/2021 16:48
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USER70908
Lavoro in desktop remoto e ho già controllato le impostazioni regionali sul server:

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USER5210
12/02/2021 17:32
Campo libero:
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USER5210
Uno screenshot di esempio di una cella dell'agenda su cui avete cliccato?
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USER70908
16/02/2021 11:12
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USER70908
Buongiorno Fabio,
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USER5210
16/02/2021 14:07
Campo libero:
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USER5210
E' strano che sia tutto in inglese. E' il sistema operativo ad essere in inglese?
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USER70908
16/02/2021 14:16
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USER70908
In effetti era in Italiano, giovedì ho chiamato e parlato con un tuo collega (che ha poi aperto questo post) dopo aver controllato ha detto che doveva essere controllato da un programmatore. Oggi quando ho riaperto l'Agenda per fare una screenshot ho riscontrato che è in inglese. No tutto il resto è in italiano.
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USER5210
16/02/2021 14:56
Campo libero:
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USER5210
Su quale versione di sistema operativo precisamente e' in esecuzione il programma?
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USER70908
16/02/2021 14:56
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USER70908
2021.1.6
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USER5210
17/02/2021 09:45
Campo libero:
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USER5210
Non la versione di Ready Pro, con "versione di sistema operativo" intendevo la versione di Windows
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USER70908
17/02/2021 10:00
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USER70908
Windows 10 PRO Versione 2004
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USER5210
22/02/2021 09:36
Campo libero:
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USER5210
Provate ad aggiornare Ready Pro alla versione 2021.1.8 rilasciata oggi, e poi allegate un nuovo screenshot del messaggio "Ora non identificata" (dovrebbe esserci aggiunti dei dettagli che speriamo ci aiutino a risolvere il problema)
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USER70908
23/02/2021 09:10
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USER70908
Buongiorno, identifica un'ora che non corrisponde a quella reale (screenshot fatto alle 09: 04) e continua non farmi creare la nota.
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USER5210
23/02/2021 09:39
Campo libero:
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USER5210
Citazione: identifica un'ora che non corrisponde a quella reale A dire il vero l'ora dovrebbe essere quella della cella su cui avete cliccato. Avete cliccato sulla cella delle ore 11.00 per creare un appuntamento in quell'ora, giusto?
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USER70908
23/02/2021 09:43
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USER70908
Giusto, però non mi fa creare l'appuntamento
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USER70908
24/02/2021 18:16
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USER70908
Buonasera, solo il loro tecnico IT. Volevo specificare che il Server ha un Windows Server 2016 Essentials in Inglese. Era Licenza Microsoft in Bundle col Server Dell. Poi abbiamo installato un TS-Plus 5 utenti.
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USER5210
01/03/2021 10:11
Campo libero:
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USER5210
Aggiornate Ready Pro alla versione 2021.1.10 rilasciata oggi. Dovrebbe risolvere il problema
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USER70908
02/03/2021 09:08
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USER70908
Grazie mille!!! Ora funziona!!!
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