Fabio
24/06/2019 11:26
Campo libero:
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Fabio
Il server RDP e' presso di voi, ovvero nella stessa rete dei client, oppure si trova all'esterno presso un provider od una sede diversa? Perche' ReadySat per le scansioni e' utilizzabile solo nel primo caso
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idrogrow
24/06/2019 19:48
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idrogrow
il server rdp è nella stessa rete del client 192.168.1.x Saluti
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Fabio
25/06/2019 08:44
Campo libero:
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Fabio
In questo caso e' possibile configurare il tutto tramite Ready Satellite. Purtroppo sul manuale non c'e' una guida specifica per questo tipo di configurazione, perche' di solito se ne occupano i nostri tecnici in teleassistenza.
A grandi linee quello che va fatto e':
- configurare un dispositivo di acquisizione in Ready Pro (sul server) indicando una cartella condivisa da utilizzare per lo scambio dati tra il Ready Pro principale e Ready Satellite (vedi screenshot) - installare Ready Pro (va bene anche una versione demo) anche sul client dove e' collegato lo scanner, ed avviare Ready Satellite. Ready Satellite andra' configurato per ricevere comandi dalla cartella condivisa impostata sul Ready Pro del server - sul PC dovra' essere presente anche un driver compatibile twain per lo scanner
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idrogrow
26/06/2019 16:33
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idrogrow
E' proprio questo il problema. La voce "Dispositivi di acuisiszione" noi non lo vediamo Saluti
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Fabio
27/06/2019 17:03
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Fabio
Citazione: La voce "Dispositivi di acuisiszione" noi non lo vediamo E' solo perche' il menu non e' stato attivato. Usa la procedura UTIL/CONFIGURAZIONE MENU ed attiva il menu per l'operatore che usi normalmente per le configurazioni
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idrogrow
08/07/2019 09:07
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idrogrow
Abbiamo configurato come ci avete indicato. In fase di i nserimento documetno digitale selezioniamo "Acquisiszione documento tramite scanner" Poi compare la finestra selezione origine e non succede nulla. Vedi allegati
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Fabio
08/07/2019 09:56
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Fabio
La finestra "selezione origine" e' vuota perche' non avete nessuno scanner con driver TWAIN installato. Se per il vostro scanner e' disponibile un driver twain va installato sul PC dove e' collegato lo scanner. Se invece il vostro scanner non dispone di un driver compatibile twain allora non potete utilizzarlo con Ready Pro
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idrogrow
08/07/2019 14:46
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idrogrow
Buongiorno, lo scanner ed il driver twain sono installati sul pc in cui lo scanner è collegato con cavo usb. Questi screenshot sono della sessione RDP che è un server windows 2008 rc2 su cui non è installato lo scanner, ma su cui abbiamo configurato readypro sat coma da vostro consdiglio nei post precedenti. Mi pare di capire che ci sfugge qualcosa.
Sul pc abbiamo installato lo scanner con i driver twain, abbiamo installato readypro in versione demo, abbiamo messo in esecuzione automantica readysat.
Sul server abbiamo abilitato la voce "Dispositivi di acquisizione", abbiamo configurato scanner remoto terminale agganciando una certella condivisa sul sever.
Cosa manca ancora?
Saluti
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Fabio
08/07/2019 17:09
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Fabio
Citazione: Questi screenshot sono della sessione RDP che è un server windows 2008 rc2 Allora non dovrebbe comparire li' quella finestra Controlla da TAB/TERMINALI che sia selezionato il dispositivo di acquisizione corretto per il tuo terminale, deve cioe' essere configurato per il usare lo scanner remoto che hai configurato su "Dispositivi di acquisizione"
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idrogrow
08/07/2019 20:38
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idrogrow
Non funziona neanche così ... visto che la cosa va per le lunghe è possibile avere una vostra teleassistenza per risolvere il problema? Grazie
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Fabio
10/07/2019 16:40
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Fabio
Sì certamente. Potete fissare un appuntamento in teleassistenza chiamando lo 0549-909703 oppure utilizzando direttamente il modulo online http://www.readypro.it/teleassistenza
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idrogrow
17/07/2019 10:49
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idrogrow
Dopo la teleassistenza con Glauco che mi ha settato e configurato il tutto mi ha detto che era necessario installare sul pc la versione di Adobe Acrobat 5.0 Così abbiamo fatto ma continua a dare questo errore
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Fabio
19/07/2019 10:09
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Fabio
L'errore che compare indica purtroppo che la versione di Acrobat non e' quella corretta. Forse avete installato Adobe Acrobat Reader (ovvero l'applicazione che consente di leggere i PDF) e non Adobe Acrobat (cioe' l'applicazione che consente di crearli)
Purtroppo per la scansione remota questa e' l'unica possibilita', o altrimenti l'alternativa e' di effettuare le scansioni esternamente a Ready Pro e poi trasferire il file PDF sul server manualmente
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