Autore | Messaggio |
---|---|
ifasanosrl 25/03/2015 11:17 |
ifasanosrl
readypro windows 8.1 64bitHo installato readypro su una nuova postazione in Windows 8.1 a 64bit. |
Fabio
25/03/2015 11:21
Campo libero: ![]() |
Fabio
Il problema non e' legato tanto al sistema operativo del client, quanto a quello che usate come "server" che non e' un sistema operativo adatto. |
ifasanosrl 25/03/2015 11:24 |
ifasanosrl
per il server stiamo provvedendo anche. Ma momenteneamente dobbiamo lavorare con i client. Prima però non si bloccava così tante volte. Da quando ho cambiato computer si blocca ogni volta che si fa una ricerca degli ordini ad esempio |
ifasanosrl 25/03/2015 11:26 |
ifasanosrl
a questo punto devo tornare con il vecchio pc a windows 7 finché non configuriamo il server |
Fabio
25/03/2015 11:33
Campo libero: ![]() |
Fabio
Se con il vecchio funzionava bene si. |
ifasanosrl 25/03/2015 15:00 |
ifasanosrl
ho verificato la rete e va a 100 mbps anziché 1gbps come sulle altre postazioni. Sarà per questo quindi? |
ifasanosrl 25/03/2015 16:26 |
ifasanosrl
si il problema era quello. Grazie comunque fabio! |
Fabio
26/03/2015 11:44
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Questo e' sicuramente un problema ![]() Meglio cosi' |