nicopu
Abbiamo provato a percorrere questa strada, che io penso sia la scelta migliore, ma c'è un grosso problema, il vostro e-coomerce non da la possibilità di sdoppiare la compatibilità in due diversi motori di ricerca.
Mi spiego meglio: se io ho utilizzo già la compatibilità per selezionare le autovetture, se inserisco anche la misura delle gomme, poi avrò un unico motore di ricerca e a me interesserebbe averne due in posizioni distinte del sito.
L'utilizzo della compatibilità ha un problema della ridondanza dei dati nel senso che, sulla base di quanto scritto nel precedente post, vorrei che il motore di ricerca funzionasse in questo modo:
Ho due misure di pneumatico 185/65-16 e 225-55-16. Io dovrei organizzare la compatibilità in questo modo
185 65 16
e la seconda misura invece 225 55 16
ma il sistema non accetta il cerchio 16 della seconda misura perchè esiste già
|