Supporto
06/07/2009 08:50
Campo libero:
|
Supporto
Dovresti contattare l'ufficio commerciale al 0549.941204 e specificare meglio le funzionalità necessarie nel template personalizzato. In questo modo verifichiamo se è possibile farlo semplicemente modificando il CSS oppure se hai necessita' di modificare il comportamento del Template come ad esempio per le Foto che ci hai indicato.
|
Mirko.str
06/07/2009 08:57
|
Mirko.str
Salve, ho già contattato Franck PECI, che mi ha suggerito di rivolgermi al Forum di Supporto tecnico per sapere se era possibile effettuare le modificare il comportamento del Template, sia nella galleria fotografica che nella vetrina di homepage.
Io sono interessato ad una vetrina che si auto aggiorni, che abbia una disposizione diversa da quella già presente, e galleria fotografica più dettagliata.
In quanto la mia intenzione e quella di vendere Gioielli, per cui le foto devo essere molte e da diverse angolazioni, e nelle minime sfaccettature.
|
Supporto
06/07/2009 09:03
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Salve, ho già contattato Franck PECI, che mi ha suggerito di rivolgermi al Forum di Supporto tecnico per sapere se era possibile effettuare le modificare il comportamento del Template Perfetto. Allora dovresti indicare con precisione le procedure che non ti soddisfano presenti sul template standard.
Citazione: Io sono interessato ad una vetrina che si auto aggiorni Puoi spiegarci meglio cosa intendi per autoaggiorni? Intendi inserire 100 articoli in vetrina e fare in modo che Ready ne mostri sempre una parte in ordine casuale?
Citazione: che abbia una disposizione diversa da quella già presente Questo, a grandi linee, si può realizzare con la modifica del CSS. 
Citazione: e galleria fotografica più dettagliata Una procedura come quella indicata sopra non credo, ma dovrei consultarmi meglio con i miei colleghi. 
|
Fabio
06/07/2009 09:04
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: che abbia una disposizione diversa da quella già presente Hai gia' un esempio di come dovrebbe essere la grafica?
|
Fabio
06/07/2009 09:07
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: galleria fotografica molto più potente La galleria fotografica che hai portato come esempio e' creata con un unico file FLASH. Quindi si tratta di un unico file con quei contenuti. Se si tratta di visualizzare una galleria fatta in questi termini si puo' studiare un modo per inserirla all'interno della scheda articolo. Ma qui il problema non e' tanto del nostro sistema ecommerce, il problema forse e' vedere se trovi un programma che ti puo' creare questi file FLASH in automatico, senza doverli creare manualmente articolo per articolo
|
Mirko.str
06/07/2009 09:23
|
Mirko.str
Allora, per capirci il sistema di presentazione e disposizione della vetrina di http://www.hrw.it/ (sistemando una grafica più complessa), la verina dovrebbe essere gestita lato amministratore, al fine di avere ad esempio quelli ke appaiono sempre come articoli di punta, le novità magari con una animazione in java ke ne faccia scorrere un bel po. La grafica che avremo pensato era di realizzare come se fosse una vetrina reale di un negozio.
Mentre per la galleria immagini, se non è possibile in quella maniera, siamo aperti ha un suggerimento per realizzare una galleria più accattivante e dettagliata, il massimo sarebbe poter avere una galleria con frecce direzionali che cliccando sulla frecci a gira a sinistra faccia vedere il lato sinistro dell'articolo, poi ricliccando gira a sinistra sinistra si veda il retro dell'articolo, come se stesse girando realmente, (ovviamente inserendo le foto fatte dalle diverse prospettive)
|
Mirko.str
06/07/2009 09:27
|
Mirko.str
Citazione:
Citazione: galleria fotografica molto più potente La galleria fotografica che hai portato come esempio e' creata con un unico file FLASH. Quindi si tratta di un unico file con quei contenuti. Se si tratta di visualizzare una galleria fatta in questi termini si puo' studiare un modo per inserirla all'interno della scheda articolo. Ma qui il problema non e' tanto del nostro sistema ecommerce, il problema forse e' vedere se trovi un programma che ti puo' creare questi file FLASH in automatico, senza doverli creare manualmente articolo per articolo
Sicuramente è impossibile realizzare manualmente ogni volta il flash, ed inserirlo nella scheda prodotto. Sicuramente il software crea il filmato in automatico dalle foto inserite nella scheda prodotto.
Ma comunque quello era solo un esempio, se avete qualche altra idea si può valutare.
|
Fabio
06/07/2009 09:39
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: la verina dovrebbe essere gestita lato amministratore, Cioe'?
Citazione: al fine di avere ad esempio quelli ke appaiono sempre come articoli di punta, le novità magari con una animazione in java ke ne faccia scorrere un bel po. Dubito che personalizzazioni cosi' verticali siano pensabili sul nostro template standard
Citazione: La grafica che avremo pensato era di realizzare come se fosse una vetrina reale di un negozio. Forse con un'immagine di esempio sarebbe piu' chiaro cosa intendi...
Citazione: Mentre per la galleria immagini, se non è possibile in quella maniera, siamo aperti ha un suggerimento per realizzare una galleria più accattivante e dettagliata, il massimo sarebbe poter avere una galleria con frecce direzionali che cliccando sulla frecci a gira a sinistra faccia vedere il lato sinistro dell'articolo, poi ricliccando gira a sinistra sinistra si veda il retro dell'articolo, come se stesse girando realmente, (ovviamente inserendo le foto fatte dalle diverse prospettive) Creando dei file flash esterni da integrare nella scheda articolo e' possibile fare diverse cose. Come ho scritto sopra dipende molto da come si possa trovare un sistema per gestire le foto. Le foto da visualizzare in galleria vorreste sempre inserirle in Ready?
Comunque, giusto per darvi modo di valutare gia' da subito, tenete conto che lo sviluppo di un template completamente personalizzato normalmente parte da basi di prezzo di 15-20'000 euro. Siti come quelli hrw.it e hardstore.com anche di piu'. Se le esigenze non sono estremamente specifiche io vi consiglierei prima di cercare un compromesso adattandovi al template standard... Gia' personalizzando anche solo il CSS si ottengono degli ottimi risultati. Io partirei con quello
|
Fabio
06/07/2009 10:09
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Sicuramente il software crea il filmato in automatico dalle foto inserite nella scheda prodotto. E' una modifica al template standard che si puo' valutare.  Sarebbe prima da identificare un tipo di galleria che possa andare bene un po' a tutti (perche' come ripeto sarebbe una modifica da apportare al template standard e quindi per tutti)
|