Fabio
Buongiorno, ho contattato Glauco e mi ha confermato che vi ha rimandato al forum perche' non sapeva se e come era possibile fare una cosa simile. Ed io posso solo confermarvi che quello che volete fare non e' possibile, perche' va contro la logica di funzionamento della nostra piattaforma ecommerce.
Quello che chiede sarebbe possibile se parlassimo di una pagina di contenuti (ad esempio la pagina "chi siamo" o "condizioni di vendita"), ma non ha alcun senso parlando dell'elenco delle categorie.
L'unica cosa che potete fare e' di creare una home page completamente personalizzata, quindi creando dell'HTML interamente e completamente a mano (quindi inserendo le singole immagini, le singole descrizioni delle categorie, ecc. nel formato che preferite), ed a quel punto potete anche inserire i link che preferite, che possono essere eventualmente quelli a specifiche home di area. E' un tipo di lavoro che ovviamente richiede una buona conoscenza di HTML e CSS, quindi non alla portata di tutti, e comunque non fattibile attivando qualche semplice opzione sul template
|