kinemed
grazie, ma credo non risolva il problema della gestione pagamenti in quanto non tiene conto dei bonifici e dei contrassegni ecc. ma solo dei pagamenti effettuati attraverso vostri plugin. Per me la complicazione è un'altra, esempio, la riga selezionata riporta: cod 130 e ordine web 212, che diventa ordine cliente 534, che diventa fattura acc. 465 Dalla lato banca ho: ordine 130 - importo 211.50 - Tipo pag... Data Inserimento... Data conferma... ID Autorizzazione... Data Contabile...
Noi non riusciamo a collegare l'ordine del Sig Fabrizio con il suo pagamento, perché il gestionale non ne indica gli estremi e la contabile della banca neppure. O meglio ognuno indica i suoi.
Così del Sig Fabrizio che ha pagato con carta di credito, non abbiamo null'altro che un "POSITIVO" che all'amministrazione non dice nulla. Io so dal gestionale che Fabrizio ha pagato (forse) il contabile ha un ingresso di denaro che non sa di chi sia.
Per ovviare abbiamo organizzato un foglio di Excel condiviso sul quale a mano ognuno riporta i dati e cerca di capire se il cliente ha effettivamente pagato e cosa.
|