mauroturco
E' un pò complicato da spiegare ma ho fatto tanti test ed effettivamente i punti vengono così calcolati:
Esempio: categoria TV LCD = 1 punto ogni Euro di spesa categoria Mobili = 2 punti ogni Euro di spesa
Esempio ERRORE: doc. non fiscale contenente TV da 1000 Euro e ritiro articolo (reso) mobile da 900 Euro. Nel report punti vedo 1000 punti assegnati pari a tutti i punti del TV, invece dovrebbe assegnare i punti solo della differenza.
Esempio tutto OK: doc. non fiscale contenente TV da 1.000 Euro e reso TV da 900 Euro. Nel report punti vedo 100 punti assegnati pari alla differenza dei TV.
Esempio totale negativo con ERRORE: doc. non fiscale contenente TV da 1.000 Euro e reso TV da 1.100 Euro. Totale negativo con emissione di buono spesa a favore del cliente. In questo caso nel report punti non compare nulla, invece dovrebbe stornare i punti equivalenti al totale negativo del documento.
Spero di aver chiarito la cosa....
Buon lavoro.
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