Autore | Messaggio |
---|---|
pgiochi 07/03/2014 09:59 |
pgiochi
Restore del Backup in una cartella diversaHo un backup completo (cartella archivi) e vorrei ripristarla su un altro pc. |
Fabio
07/03/2014 10:57
Campo libero: ![]() |
Fabio
Citazione: Si, l'importante e' che la posizione delle foto, relativa all'archivio, sia la stessa. Cioe' se in origine era L'archivio C:\ready\readypro\archivi\azienda\azienda.RDY e le foto C:\ready\readypro\archivi\azienda\azienda_files\Foto\..... l'importante e' spostare tutto con posizioni relative identiche, esempio L'archivio D:\condivisioni\pubbliche\readypro\archivi\azienda\azienda.RDY e le foto in D:\condivisioni\pubbliche\readypro\archivi\azienda\azienda_files\Foto\..... |
Fabio
07/03/2014 10:59
Fabio
Dopo lo spostamento utilizza questo tool per verificare che tutti i files esterni all'archivio principale siano dove devono essere ![]() |
pgiochi 07/03/2014 11:55 |
pgiochi
Quindi se non posso ricreare lo stesso percorso non posso recuperare il backup |
pgiochi 07/03/2014 12:03 |
pgiochi
Scusami, ho letto velocemente... Va benissimo!!! |
Franck
07/03/2014 12:03
Franck
non è importante che sia esattamente lo stesso percorso, deve solo avere lo stesso percorso relativo alla cartella di installazione, come ti diceva Fabio. Quindi puoi installare Ready Pro dove e come vuoi, è la gerarchia delle cartelle all'interno della cartella d'installazione di Ready Pro che deve rimanere invariata. |