Autore | Messaggio |
---|---|
Stefano PC-MEDIA 09/03/2011 17:15 |
Stefano PC-MEDIA
Ricerca dopo aggiornamento del 09/03/2011Nel Box di ricerca è comparso l'albero delle categorie che in primis effettua la ricerca solo nella categoria in cui ci si trova senza possibilità di far cercare nell'intero catalogo (a meno che non si tolga la spunta) e poi in un box piccolo come la ricerca laterale mettere tante categorie esteticamente non sono un granchè come da file allegato. ![]() |
Stefano PC-MEDIA 09/03/2011 17:40 |
Stefano PC-MEDIA
Ok è bastato inserire la "ricerca semplice" |
Samanta
10/03/2011 10:51
Campo libero: ![]() |
Samanta
Citazione: La categoria compare solo se sei all'interno di una pagina di categoria; se sei in un'area puoi ricercare in tutto l'archivio (o solo nell'area corrente) come prima ![]() |
Stefano PC-MEDIA 11/03/2011 09:30 |
Stefano PC-MEDIA
Citazione: Ti assicuro che la ricerca avanzata posta nel Box Laterale, nel centrale non l'ho mai usata, che ho avuto fino a quest'ultimo aggiornamento, non mostrava i link alle categorie come nell'allegato e cercava su tutte le categorie, per quello sono rimasto male quando dopo l'aggiornamento mi sono comparsi i link e la ricerca nelle cat con la spunta. E comunque perchè se tolgo la spunta mi si resetta la ricerca e trona in home page? non dovrebbe rimanere dove sta e cercare su tutto il sito? |
Stefano PC-MEDIA 11/03/2011 09:31 |
Stefano PC-MEDIA
scusate ste rotture ma devo capire |
Samanta
11/03/2011 09:41
Samanta
Citazione: Si, la visualizzazione e' nuova; ma anche prima c'era il filtro per categoria (se ti trovavi in una categoria); solo che era mostrato con un radio button. ![]() Citazione: Non torna in home page; ma rimane nell'area in cui sei cercando senza filtrare per categoria. |
Fabio
11/03/2011 09:46
Fabio
Citazione: Si, infatti e' una cosa aggiunta solo sull'ultima versione del template Citazione: No ti sbagli. Se prima facevi una ricerca per categoria la ricerca di default faceva la ricerca in quella categoria (a meno di non modificare la modalita' di ricerca tramite il radio button che era presente sotto) |