USER29256
Come suggerito ho aperto un ticket e questa la risposta che mi è arrivata da Aruba: "Buongiorno, eseguendo una ricerca con i dati forniti, non riscontriamo evidenze all'interno dei log; il messaggio pertanto non ha transitato attraverso i nostri server e non è pertanto partito. Nello stesso orario tuttavia, notiamo che altri messaggi sono stati ricevuti dalla casella; può pertanto escludere problemi in ricezione da parte della casella che in tale orario stava regolarmente funzionando.
Resto a disposizione per eventuali dubbi o chiarimenti.
Saluti"
Da quello che scrivono sembrerebbe che non sia proprio partito da Ready.
Inoltre sul portale avevano segnalato i problemi relativi alle mail ma sembra che si trattasse di una problemativa relativa esclusivamente all'accesso per l'utilizzo delle mail. In ogni caso sempre sul portale scrivono che il problema è rientrato il 27 marzo.
In ogni caso, forse si è trattato semplicemente di un inconveniente sporadico. Tendo monitorata la situazione sincronizzando giornalmente e vi segnalo nel caso accada di nuovo
In alternativa accetto suggerimenti Grazie Paola
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