U0
12/02/2007 09:55
Campo libero:
|
U0
Ciao Valentina, esattamente cosa non riesci a fare? Ti viene restituito qualche messaggio di errore?
|
|
U0
12/02/2007 11:53
|
U0
Messaggio postato dall'utente "valentina":
Nessun errore. Dopo aver inserito il codice, la descrizione e la categoria in "Anagraica Articolo", quando vado su "Composizioni" non riesco proprio ad inserire gli elementi che compongono un articolo.
|
|
U0
12/02/2007 11:55
|
U0
@ Valentina:
Ho rimosso il tuo topic dal titolo C.A. Fabio e ho postato qui sopra il suo contenuto.
Per il futuro: quando posti una risposta, non aprire un nuovo topic ma rispondi a quello di tuo interesse. Se apri un nuovo topic (per una diversa domanda), ricordati di usare un titolo che permetta di "capire al volo" di cosa si tratta. Grazie per la collaborazione. 
|
|
U0
12/02/2007 11:57
|
U0
Citazione: non riesco ad inserire i vari articoli in "Composizioni".
Riesci a darci qualche informazione in più a riguardo?
|
U0
12/02/2007 14:33
Campo libero:
|
U0
Ciao, dentro l'anagrafica dell'articolo composizione che stai creando il tab "COMPOSIZIONI" e' presente? (come nell'immagine)
Per aggiungere degli articoli devi semplicemente premere il pulsante AGGIUNGI ARTICOLI (come evidenziato in figura)
|
|
valentina
13/02/2007 10:58
|
valentina
Buongiorno! Dentro l'anagrafica ho il tab "Composizioni". Quando clicco su "Aggiungi articoli" mi appare la schermata "Lista Articoli" ed il cursore posizionato nella casella "Ricerca per codice o descrizione": tutti gli elementi che compongono l'articolo principale, dove li inserisco?
|
U0
13/02/2007 11:25
Campo libero:
|
U0
Citazione: tutti gli elementi che compongono l'articolo principale, dove li inserisco? Forse non riesco a capire io...
Una volta che ti si apre LISTA ARTICOLI ricerchi uno ad uno gli articoli che vuoi inserire dentro composizioni.
|
U0
13/02/2007 14:20
Campo libero:
|
U0
E poi, aggiungerei, premi SELEZIONA (F12) per inserirlo nella composizione e poi avanti cosi'.
In pratica e' una cosa del tipo:
-AGGIUNGI COMPONENTE -Si apre la lista articoli, cerchi l'articolo che ti interessa, lo evidenzi e poi SELEZIONA (F12) -Il programma tornera' sull'articolo composizione originale e nella griglia vedrai aggiunto il componente che hai scelto -Fai di nuovo AGGIUNGI COMPONENTE (per aggiungere un altro articolo alla composizione) -Si riaprira' la LISTA ARTICOLI, cerchi l'articolo, ecc. ecc.
Vai avanti cosi' finche non hai inserito tutti i componenti della composizione
|
|
valentina
13/02/2007 17:02
|
valentina
Ciao Il problema è questo: in anagrafica articoli inserisco l'articolo principale; In Composizioni, si apre Lista Articoli per inserire tutti gli elementi che compongono l'articolo principale (almeno penso!) è qui che non riesco
|
U0
13/02/2007 20:46
Campo libero:
|
U0
Come ti ho scritto
"Si apre la lista articoli, cerchi l'articolo che ti interessa, lo evidenzi e poi premi SELEZIONA (F12)"
|
|
valentina
14/02/2007 08:44
|
valentina
E quindi devo inserire prima tutti i componenti nel tab "Lista Articoli" e non prima l'articolo principale in "Anagrafica Articolo"?
|
U0
14/02/2007 10:32
Campo libero:
|
U0
Per fare meno fatica ti consiglio di acquistare un paio d'ore di teleassistenza da qui:
http://www.readypro.it/default.asp?idA=21&idC=55&cmd=searchProd
Un nostro consulente ti spieghera' poi in teleassistenza come funziona la procedura
|