|
U0
Ciao Glauco, 2. Selezionarle per fare cosa esattamente? Se l'anagrafica cliente si fosse creata in automatico, sarebbe stato sicuramente più veloce avere la possibilità di selezionare più vendite contemporaneamente e trasformarle in un'unica volta in ordini clienti. 3. Tramite il pulsante CONVERTI puoi creare una fattura partendo dall'ordine cliente con soli 2 clic. Credo che questo sia abbastanza veloce, giusto? E' vero, ma devi andare nell'elenco ordini e nuovamente aprire un ordine alla volta e dirgli come convertirlo, e quindi se fosse possibile cliccare subito su emetti fattura piuttosto che vendita al banco, sarebbe più immediato e veloce 4. In fattura è possibile collegando in UTIL > IMPOSTAZIONI DOCUMENTI le causali tra Fattura differita e Ordine cliente. Per gli scontrini invece non c'è un automatismo di fatturazione automatica. Mi spiegheresti meglio questo automatismo? 5. Si è possibile stampare tutte le Ricevute di Cassa in PDF e inviarle automaticamente a tutti i destinatari tramite la procedure MAILING > INVIO AUTOMATIZZATO DOCUMENTI Quindi lo scontrino che viene stampato dal registratore di cassa ce l'ho anche in pdf? Perdonami se non tutte le domande fanno parte di questo thread ma sono quesiti anche collegati l'uno all'altro e mi sembrava più comprensibile per entrambi farle insieme. Grazie e buona giornata
|