U330354
Richiesta info tecniche - Gestione pagamenti su Ordini e notifiche scadenze
Buongiorno, chiedo direttamente a voi delle informazioni prima di acquistare il modulo contabilità: - Pagamenti su Ordini: Al momento verifichiamo gli incassi direttamente dalla banca. È possibile registrare il "Pagato" (o un acconto) direttamente all'interno dell'Ordine Cliente, prima ancora che questo venga convertito in Fattura? Se sì, questo pagamento viene poi associato automaticamente alla fattura una volta generata? come funziona nel caso ineriamo più ordini in un unica fattura? - Notifica scadenze a 30 giorni: Per i clienti che pagano a 30 giorni, esiste un sistema di avviso o notifica visiva automatica (es. tramite lo Scadenziario o evidenziato in rosso) che ci segnali immediatamente quando una scadenza è stata superata, senza dover scorrere manualmente l'elenco di tutti i clienti? Resto in attesa di un vostro riscontro tecnico per poter procedere con l'acquisto del modulo. Cordiali saluti
|