U0
Richiesta Matrici e varianti peso, misura
Salve, ho una richiesta importante da farvi, sarebbe possibile gestire quegli articoli a peso come per taglie e colori?
Quello che vi chiedo è di avere altri set di attributi e di poter unificare vari articoli di vari pesi, che però hanno la stessa anagrafica.
Mi rendo conto che la modifica è molto importante, però sarebbe necessaria perchè noi attualmente utilizziamo il campo COLORE per fare questo, però purtroppo, su ebay avviene una gestione errata, al posto di esserci riportato PESO a fianco dell'attributo, c'è colore, e la gente non cerca poi il campo.
inoltre crea problemi perchè in un unico set abbiamo due tipologie di prodotti.
La cosa migliore sarebbe di rendere personalizzabili i vari set di articoli MATRICI e VARIANTI, così da adattare Ready a più tipologie di utilizzi.
Spero che venga presa in considerazione questa richiesta, magari anche a pagamento.
|