|
U0
Buongiorno Fabio, la ringrazio per le sue risposte. Per ora lascio tutto in sospeso perché ho riferito quanto mi ha scritto ed attendo di sapere come procedere.
Ne approfitto invece per girarle tal quale l'altra mia richiesta, fatta nello stesso giorno, alla quale ancora non ho ricevuto risposta. Temo non vi sia arrivata correttamente.
Inoltro...
"Egr. sigg.ri buongiorno. sono Chiara di MAGIA 50 Abbiamo bisogno del vostro supporto per risolvere un grosso problema emerso utilizzando Ready Pro - Anagrafica cercando di caricare i prodotti sul sito web. Siamo letteralmente fermi a causa della mancanza di quanto richiediamo qui sotto, impossibilitati a caricare i nuovi prodotti e stiamo perdendo numerose vendite. Per quanto riguarda i prodotti vecchi, quelli in anagrafica prima dell'utilizzo di questo gestionale, i problemi non sussistono perché il codice che richiediamo era già esistente. La merce vecchia però è quasi esaurita ed è stata sostituita dalla nuova. Abbiamo assoluta necessità di poter aggiornare il sito il prima possibile!
Entrando nello specifico nel dettaglio, necessitiamo venga creato uno script SQL che generi in automatico, ogni volta che viene inserito un nuovo prodotto, un codice UPC a 12 numeri che siano consecutivi nel senso che di ogni prodotto abbiamo più varianti colore e più taglie. Alla matrice è infatti stato aggiunto un numero corrispondente al colore ed uno corrispondente alla taglia per ogni singolo prodotto. Ma il codice matrice contiene anche lettere. Per l'inserimento servono invece solo numeri proprio come accadeva in automatico per i prodotti vecchi già presenti in anagrafica come menzionavo poco fa. Il codice UPC dovrà quindi indicare quel singolo prodotto, di quello specifico colore ed in quella specifica taglia e dev'essere consequenziale.
Tale codice UPC dovrà comparire in un nuovo campo, essere visibile da subito sulla griglia e dovrà poter essere esportato su file XML
Ovviamente andranno aggiornati anche tutti i nuovi prodotti inseriti in anagrafica nelle precedenti settimane, ai quali manca questo codice.
Nell'attesa, ringrazio e saluto cordialmente Chiara"