emmecomputersrl
Richiesta sui Contratti
Buongiorno
E' possibile implementare una funzione nella parte contratti che, anche attraverso segnalazioni o popup, indichi che un contratto è in scadenza o è scaduto?
Lo chiedo perchè può capitare per disattenzione di non notare che un cliente è in scadenza e quindi si può procedere ad un eventuale proposta per un nuovo contratto, o peggio ancora che il contratto è già scaduto.
Finchè i contratti sono pochi è gestibile la cosa, ma quando se ne fanno molti e con scadenze tutte sparse durante l'anno la cosa diventa un pò complicata.
Altra cosa riferita ai contratti è l'elenco delle macchine a contratto con il n. matricola. E' vero che è possibile ora come ora fare l'elenco, ma quando si riceve una chiamata e si procede con l'apertura mediante la procedure RICHIETSA DI ASSISTENZA, da nessuna parte è possibile mettere il numero matricola della macchina. Con clienti che mettono a contratto varie macchine, ma non tutte, sarebbe comodo inserirlo perchè chi riceve la chiamata spesso non può sapere se la matricola è effettivamente in contratto e quindi ha costi di gestione diversi da una non messa a contratto.
Grazie mille
Spero che abbiate capito la mia richiesta 
|