Samanta
17/05/2012 12:23
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: - quando cerco i prodotti vengono visualizzati in una logica che non capisco, io li vorrei in ordine di codice articolo Attualmente sono ordinati per descrizione articolo
Citazione: - esiste la possibilità di nascondere delle aree web sulla versione mobile No
Citazione: - esiste la possibilità di creare aree web solo per la versione mobile No
Citazione: - sulla scheda articolo non si vede il nostro codice - il codice originale - le caratteristiche Non sono previsiti
Citazione: - la disponibilità Questa è prevista; controlla che sia attiva tra le abilitazioni dell'utente (come funziona per l'ecommerce)
Citazione: - magari a fondo pagina, mettere gli articoli consigliati, anche senza foto ma solo con descrizione e prezzo Non sono previsti
Analizzaremo le tue segnalazioni nel dettaglio; il plugin è stato appena rilasciato quindi i margini di miglioramento sono ampi. Grazie per i suggerimenti 
|
italiano
17/05/2012 12:56
|
italiano
Ok, ottimo e grazie per la risposta. Diciamo che per quello che mi riguarda sarebbero necessari questi interventi per come ho strutturato il mio sito. Tengo sott'occhio gli aggiornamenti. Stefano
|
Samanta
12/02/2013 15:56
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, ieri mattina è stata rilasciato un aggiornamento del plugin smartphone che potrebbe interessarti: http://www.readypro.it/plugin-smartphone-130211.10.0.169874.fo.aspx
Grazie
|
italiano
12/02/2013 21:16
|
italiano
Salve, ho subito testato l'aggiornamento. Il test lo faccio con Iphone 4 e Samsung galaxy tab 10.1. allora ecco qui le mie considerazioni, sperando siano costruttive: - ottima l'ordinazione per codice articolo - ottimo il fatto di nascondere le aree web
ora i punti per il quale per quello che mi riguarda non può funzionare e motivo per cui personalmente non posso utilizzare questo plug-in. - nella scheda foto si può visualizzare solo la prima foto, se un articolo ha altre foto non è possibile visualizzarle. - nella disponibilità ho impostato i parametri consegna magazzini, di conseguenza ci si ritrova con un link cliccabile che se cliccato interferisce sulla visualizzazione perchè i caratteri si sovrappongono sulla schermata e non c'è modo di uscire, a mio avviso è da togliere questo link sulla versione smartphone oppure se possibile fare in modo che si apra una finestra tipo pop up. - sarebbe necessario poter mettere a disposizione per il cliente delle pagine dove magari inserire i contatti ad esempio... tutto testo ovviamente. Attualmente se uno naviga nel sito e sceglie l'opzione smartphone non ha alcuna informazione sul proprietario del sito, una pagina con collegamento mail, form richiesta info o telefono (che magari ci si clicca e l'apparecchio telefona) sarebbe ottimo.
Tutto qui, un pò si ripetono le richieste fatte mesi fa e che alcune ho visto sono state accolte di buon grado avendole inserite nell'aggiornamento.
aggiorniamoci e buon lavoro
|
Samanta
14/02/2013 15:56
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: Salve, ho subito testato l'aggiornamento. Il test lo faccio con Iphone 4 e Samsung galaxy tab 10.1. allora ecco qui le mie considerazioni, sperando siano costruttive: - ottima l'ordinazione per codice articolo - ottimo il fatto di nascondere le aree web Bene 
Citazione: - nella disponibilità ho impostato i parametri consegna magazzini, di conseguenza ci si ritrova con un link cliccabile che se cliccato interferisce sulla visualizzazione perchè i caratteri si sovrappongono sulla schermata e non c'è modo di uscire, a mio avviso è da togliere questo link sulla versione smartphone oppure se possibile fare in modo che si apra una finestra tipo pop up. Per questo abbiamo appena aggiunto una correzione che troverai al più presto da scaricare.
Per il resto abbiamo già una lista di modifiche in analisi (in particolare per quello che riguarda la gestione dei contenuti); ma non so darti indicazioni su come e quando verranno implementate. 
|
italiano
14/02/2013 16:01
|
italiano
perfetto, allora appena avete news fatemi la cortesia di comunicarmelo come avete fatto la volta scorsa così mi arriva la notifica. Oggi ho testato l'applicazione di e*b*a*y e secondo me può essere valida come spunto per sviluppi. Buon lavoro. Stefano
|
Samanta
14/02/2013 16:22
Campo libero:
|
Samanta

|
Samanta
07/05/2013 15:03
Campo libero:
|
Samanta
Il plugin smartphone è stato rilasciato ieri. Fa sapere se è tutto ok  Grazie
|
italiano
07/05/2013 16:51
|
italiano
ok, bene, potete attivarmi il periodo di prova? Sicuramente è scaduto. Lo testo e vi faccio sapere se soddisfa le mie esigenze.
Grazie.
|
Massimo
08/05/2013 11:19
Campo libero:
|
Massimo
Ciao Stefano, e' stata estesa la demo per 15 giorni.
|
italiano
09/05/2013 14:15
|
italiano
salve Massimo, ti ringrazio. Ho fatto il test e poco fa ho disinstallato il plugin. Quello che manca è la possibilità di una pagina dove scrivere a testo libero delle info come ad esempio numero di telefono e dove siamo. Se uno naviga sulla versione mobile e non ha modo di entrare sulla versione normale, non ha modo di conoscere ad esempio il nostro numero di telefono.
|
Samanta
09/05/2013 14:34
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: Quello che manca è la possibilità di una pagina dove scrivere a testo libero delle info come ad esempio numero di telefono e dove siamo. Questa è una funzionalità che stiamo analizzando e che verrà implementata nelle prossime versioni.
Citazione: Se uno naviga sulla versione mobile e non ha modo di entrare sulla versione normale, non ha modo di conoscere ad esempio il nostro numero di telefono. Esiste il tasto "classic version" (vedi screenshot)
|
italiano
09/05/2013 17:21
|
italiano
GRAZIE SAMANTA, HO VISTO IL DISCORSO DEL PULSANTE E TI RINGRAZIO COMUNQUE DI AVERLO SEGNALATO. DEVO FARE DEGLI ACQUISTI DA VOI TRA CUI QUESTO PLUGIN, QUANDO PENSA DI SVILUPPARE QUESTA MODIFICA?
|
Fabio
09/05/2013 17:32
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: DEVO FARE DEGLI ACQUISTI DA VOI TRA CUI QUESTO PLUGIN, QUANDO PENSA DI SVILUPPARE QUESTA MODIFICA?
Attualmente non siamo in grado di indicare dei tempi mi dispiace
|