U0
Risistemazione categorie Ebay store
Buongiorno , sto cercando di mettere ordine sul mio inventario per fare in modo che ogni oggetto sia messo in una categoria ben precisa e questo per facilitare l'utente nel muoversi all'interno del sito internet e dello store ebay . dunque ho perso un pò di tempo tramite le elaborazioni a risistemare articolo per articolo dentro la categoria appropriata , creando all'occorrenza anche delle sottocategorie . L'albero di categorie create vorrei fosse pubblicato anche sul sito e su ebay , al momento ho provato con ebay da tabella accounts , impostazioni account , categoria primaria (ad ognuna ho associato una categoria ebay italia specifica) e poi su categoria ebay store ho associato una ad una le categorie in anagrafica con delle categorie ebay store create ex novo . Adesso ho lanciato una sincronizzazione per fare in modo che sul mio store ebay venissero cancellate le vecchie categorie , che venisse creato sullo store ebay lo stesso albero di categorie creato su ready e che ogni inserzione venisse inserita nella categoria corretta . Non capisco se ebay ci mette tempo ad aggiornarsi o se ho sbagliato o se addirittura questa perazione non è fattibile . Grazie per il supporto 
|