U0
ristrutturazione prodotti su e_commerce
grazie al buon samaritano che mi assiste.
Grazie a Massimo ci siamo rimessi in pista; ho trascorso un mese pesante dovendo gestire la festa di fine estate. Ora abbiamo finito e spero, anzi devo riprendere la gestione dell'e_commerce. Ho bisogno di un grosso consiglio perchè penso di aver commesso un errore iniziale in fase di classificazione categorie e articoli. Noi siamo un GAS (Gruppo Acquisto Solidale) e operiamo con la filosofia a Km. 0 cercando di aprire anche culturalmente un percorso di qualità, di rifiuto degli imballaggi, di contenimento delle emissioni. Tra i nostri fornitori, ci sono due anime contrapposte; alcuni sono tradizionalisti altri sono per il Biologico assoluto. Io ho codificato le categorie come peperoni, pomodoro dove dentro ci sono articoli sia bio che tradizionali. Vorrei poter offrire ai soci una scelta importante: bio e altro Per questo ho creato oltre alla Home page una seconda area denominata "Prodotti biologici". Vorrei che, selezionando l'area "Prodotti biologici", poter visualizzare i prodotti bio separati da quelli tradizionali. Debbo creare nuove categorie e correggere l'anagrafica dell'articolo riasssegnando a nuove categorie ? E' l'unica modalità operativa ? Vorrei chiedervi, per la vostra competenza, una valutazione di massima di come sono archiviati e quindi visivamente presentati all'utenza. Vorrei che il servizio fosse visivamente e operativamente di aiuto per quanti si avvicinano all'e_commerce. Considera che ci sono olte persone anziane e quindi vorrei che fosse il più intuitivo ed elementare possibile. Penso di aver speso quasi tutte le parole per congraturalmi con voi, con Massimo in particolar modo, per la qualità del prodotto e per la cortesia con la quale ci seguite. Rimango a disposizione per ogni chiarimento ciao Moreno

|