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RMA WEB, chiarimenti
Stiamo cercando di usare le procedure RMA e non riusciamo a comprenderne del tutto la logica e le funzioni.
Secondo la nostra "logica" il flusso dovrebbe essere questo:
- Il cliente inserisce una nuova richiesta compilando il modulo. A questo punto lo stato dovrebbe eseere "in attesa di autorizzazione" considerando lo stato preimpostato, ed è così.
- alla ricezione della richiesta verifichiamo la correttezza di quanto asserito dal Cliente e probabilmente dovremo interagire con lui per comunicare qualcosa del tipo: prove di funzionamento ecc. Sembra che invece non sia possibile mandare messaggi senza dover aprire la scheda cliente e prelevare l'indirizzo email  in verità sarebbe perfetto se alla modifica dello stato possa partire in automatico una mail al cliente con le modifiche e le note inserite.
- dopo aver interagito in qualche modo con il cliente, si decide di:
a) assegnare un'autorizzazione e porre lo stato "IN ATTESA DEL PRODOTTO"
b) rigettare la richiesta
- la gestione prosegue sino al completamento della pratica con la relativa chiusura ecc.
C'e' una logica diversa che presuppone l'uso del modulo?
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