Autore | Messaggio |
---|---|
google 19/09/2017 10:48 |
google
Schermo intero su nuovo 19.8.5Buongiorno Staff, mi accodo alle altre segnalazioni riguardo la nuova logica di apertura delle finestre, che non restano più a pieno schermo.\r\nIl tutto diventa veramente poco pratico.\r\nSe si lavora in desktop avanzato posso aprire una sola finestra per volta, molto spesso però mi trovo a dover fare degli ordini a fornitore e nel frattempo ricevere una telefonata e dare delle informazioni e quindi la necessità di aprire un\'altra finestra.\r\nSe lavoro con desktop normale, che mi permette di lavorare in più finestre, sarebbe da capire la logica di perchè le finestre si aprono piccole seppur lavoro con monitor grandi.\r\nPrima si riaprivano ed erano della dimensione impostata prima, quindi non solo ridotte e tutto schermo.\r\nCredo che le mie righe siano ciò che trovano difficoltoso anche altri, a mio avviso dovete trovare una soluzione al problema.\r\n\r\nCosa ne pensate? Siete fermi a come è ora o ci sono possibilità di avere un aggiornamento che porti la visualizzazione come prima?\r\n\r\nGrazie |
Fabio
19/09/2017 11:10
Campo libero: ![]() |
Fabio
Buongiorno, ![]() |
google 19/09/2017 11:20 |
google
E' scomodissimo, anche perché bisogna imparare dove sono le varie funzioni, che invece prima erano individuabili da una icona. |
Fabio
21/09/2017 12:10
Campo libero: ![]() |
Fabio
Purtroppo ad oggi non ci sono alternative, mi dispiace. |