Stefano PC-MEDIA
Scontrini e numeri di serie
Ormai ci siamo, dopo Agosto acquisterò il vostro programma, ma datemi qualche altra risposta ai vari dubbi che ancora ho.
1- Ho la possibilità quando faccio una vendita di selezionare il seriale del prodotto che vendo? Es: ricerco la CPU AMD 2800, ne ho in carico 10, posso selezionare quale dei 10 seriali scaricare dal magazzino.
2 - Nella vendita alla cassa senza Ready la cosa era impostata così: si fa lo scontrino, il cliente ti chiede la fattura (dopo aver emesso scontrino) e tu fai una fattura con riferimento allo scontrino della cassa. A volte ce lo chiedono addirittura dopo qualche ora, come si gestisce questa procedura con Ready? Oppure capita il tizio che vuole la fattura ma non si ricorda la PI e te la da in seguito, lo scontrino dovrebbe essere considerato come una bolla di accompagno trasformabile poi in fattura, ne abbiamo la possibilità con Ready?
3 - E' possibile sullo scontrino stampare una breve descrizione dell'articolo acquistato con relativo numero di serie del prodotto?
4 - Che differenza ci sta tra Ricevuta di Cassa e Scontrino Fiscale?
5 - Il layout dello scontrino è personalizzabile?
Scusate la serie di domande, forse anche inutili, secondo me Ready risponde a tutte le mie aspettative vista la sua completezza, ma vorrei la vostra conferma.
|