Supporto
22/07/2022 17:38
Campo libero:
|
Supporto
Hai già avuto modo di leggere su questa sezione del manuale? https://help.readypro.it/it/3663/ritiro-reso-di-un-articolo-dalla-procedura-di-vendita-al-banco-con-registratore-telematico
|
fragallo
25/07/2022 15:38
|
fragallo
Ho letto il manuale e mi torna tutto. Il problema è che ho fatto uno scontrino di reso di un'articolo inserendo tutti i campi richiesti però il programma ha fatto uscire uno scontrino di reso con valore 0. Successivamente è uscito uno scontrino contenente gli articoli acquistati. E' normale che lo scontrino di reso venga stampato a prezzo 0? Grazie.
|
Fabio
26/07/2022 12:59
Campo libero:
|
Fabio
Quale marca e modello di registratore di cassa utilizzate?
|
fragallo
27/07/2022 15:29
|
fragallo
RCH modello PrintF
|
Supporto
01/08/2022 15:38
Campo libero:
|
Supporto
Ciao,
lo scontrino non deve uscire né a zero né tanto meno negativo.
Deve essere positivamente valorizzato e uscire come "documento commerciale emesso per reso" invece che "documento commerciale di vendita".
A questo punto ti devo chiedere la versione del FW del registratore di cassa e ti anticipo che andrebbe in ogni caso aggiornato all'ultima versione.
Ti chiedo anche se prima il tutto funzionava correttamente oppure se questo è il primo reso che provate a stampare.
|
fragallo
02/08/2022 14:59
|
fragallo
Prima funzionava tutto correttamente Può essere solo un problema di firmware della cassa?
|
Supporto
02/08/2022 16:16
Campo libero:
|
Supporto
Io inizierei da lì. Aggiorniamo il FW.
|
fragallo
03/08/2022 12:36
|
fragallo
Ok grazie mille.
|
Supporto
22/08/2022 09:30
Campo libero:
|
Supporto
Ciao,
ci sono novità?
|
fragallo
29/08/2022 15:15
|
fragallo
Purtroppo per adesso nessuna novità
|
Supporto
15/09/2022 09:42
Campo libero:
|
Supporto
Ciao, il FW è stato aggiornato?
|
fragallo
15/09/2022 13:26
|
fragallo
Ciao, dovrebbero aggiornare il FW nei prossimi giorni Nell'ultimo reso da programma che abbiamo effettuato è uscito lo scontrino di reso con l'importo corretto però non è uscito lo scontrino di acquisto con gli articoli acquistati dal cliente. La vendita era composta dal reso di 1 articolo e dalla vendita di altri articoli.
|
Supporto
15/09/2022 14:27
Campo libero:
|
Supporto
Ovviamente lo sapete che gli scontrini sono due e che quindi stampato il primo, devi rilanciare la stampa da Ready Pro per stampare anche il secondo..... vero?
|
fragallo
15/09/2022 14:33
|
fragallo
Devo cliccare due volte il pulsante scontrino? Dopo averlo premuto la prima volta rimane nella schermata della vendita e posso premerlo di nuovo?
|
Supporto
15/09/2022 14:37
Campo libero:
|
Supporto
esatto... e Ready Pro ti chiede ogni QUALE vuoi stampare.
|
fragallo
15/09/2022 15:21
|
fragallo
Ok, non mi era stato comunicato tutto quello che era successo, dopo lo scontrino di reso il programma è rimasto nella vendita ed è stato premuto il pulsante salva anziché scontrino e quindi il secondo scontrino non è stato stampato. Il problema dovrebbe essere risolto qua, faremo comunque aggiornare il FW della cassa, anche se non era quello il problema. Grazie mille.
|
Supporto
15/09/2022 15:32
Campo libero:
|
Supporto
Ok, tienimi comunque aggiornato.
Per tua info: https://help.readypro.it/it/3663/ritiro-reso-di-un-articolo-dalla-procedura-di-vendita-al-banco-con-registratore-telematico
|
fragallo
15/09/2022 16:12
|
fragallo
Ok grazie ancora
|