U0
Script su Lista Inserzioni
Salve, avrei la necessità di duplicare da un account ebay all'altro circa 7000 inserzioni. Sull'altro account ne ho già circa 750 quindi nel momento in cui duplico le 7000 inserzioni, il sistema mi duplica anche le 750 inserzioni che ho già. Sull'altro account mi ritrovo quindi nello stato "in preparazione" 7000 inserzioni di cui 750 già pubblicate. Per evitare di pubblicare doppioni, vorrei creare uno script che mi indichi le inserzioni già attive su ebay. Ho provato a creare la colonna "articolo collegato-sub opzione" inserendo "articolo pubblicato su ebay S/N". In questo modo speravo di riuscire ad identificare quelle inserzioni già attive e a cancellarle prima di pubblicare tutto il resto. Purtroppo non funzione, nel senso che ti risultato è sempre SN (cioè pubblicato). A me serve uno script che mi dica se per un determinato articolo esiste una inserzione ebay attiva di un determinato store. E' fattibile una cosa del genere? Ho un appuntamento con Glauco per domani, riusciremo a trovare una soluzione?
|