U0
12/06/2014 12:10
Campo libero:
|
U0
Intervenendo con degli script e' possibile stampare la foto di prodotti ma solo per documenti con un numero di prodotti ridotto.
Ovvero e' possibile stampare la foto se il documento contiene 2-3 articoli, facendo stampare la foto in un'area del foglio lasciata libera appositamente. Ma una stampa che genericamente stampi la foto di tutti gli articoli (es. se il documento ne contiene 50) non e' possibile.
E' comunque un tipo di stampa che va eventualmente personalizzato in teleassistenza essendo piuttosto particolare
|
|
U0
12/06/2014 14:30
|
U0
e se mi servisse a video?
Es. elenco articoli con miniatura accanto? Con la creazione di un tipo di visualizzazione?
|
U0
12/06/2014 14:49
Campo libero:
|
U0
Citazione: Es. elenco articoli con miniatura accanto? In questo caso non e' tecnicamente possibile, non e' prevista la possibilita' di visualizzare immagini sulle griglie di ricerca
|
|
U0
12/06/2014 17:44
|
U0
mi dareste una soluzione alla mia esigenza???
O a video o stampata per decine o centinaia di articoli?
|
U0
12/06/2014 18:12
Campo libero:
|
U0
Per dare una risposta dovrebbe prima spiegare chiaramente qual'e' la sua esigenza, e dalla sua richiesta,mi spiace, ma non e' assolutamente chiaro. 
1) non e' chiaro se vuole una soluzione a video o in stampa (visto che all'inizio parlava di stampa e poi invece di visualizzazione a schermo)
2) soprattutto non e' chiaro su quale procedura, visualizzazione o stampa vorrebbe vedere queste foto (perché' all'inizio parlava di ordini e fatture proforma e poi invece ha mostrato una finestra con la lista articoli
per quanto riguarda il punto 1 posso già' dire che a schermo non e' possibile in nessun caso. Per la stampa invece qualcosa si può' fare ma la risposta cambia a seconda della procedura di cui si parla
|
|
U0
12/06/2014 18:41
|
U0
Ok Perfetto, la mia esigenza è su 2 procedure
1. Quando un cliente mi formula un ordine 2. Quando effettuo un ordine ad un fornitore
Effettivamente la funzionalità dell'anteprima foto mi servirebbe a video nella lista degli articoli (corpo documento)
Ma se a video tale funzionalità non è possibile, si riesce a trovare una soluzione attraverso un report di stampa?
Scusatemi se nei precedenti post sono stato un po confuso.
Saluti Eros
|
U0
13/06/2014 10:15
Campo libero:
|
U0
Citazione: Ok Perfetto, la mia esigenza è su 2 procedure
1. Quando un cliente mi formula un ordine 2. Quando effettuo un ordine ad un fornitore Ok, per questo riporto quando indicato all'inizio:
Intervenendo con degli script e' possibile stampare la foto di prodotti ma solo per documenti con un numero di prodotti ridotto. Ovvero e' possibile stampare la foto se il documento contiene 2-3 articoli, facendo stampare la foto in un'area del foglio lasciata libera appositamente. Ma una stampa che genericamente stampi la foto di tutti gli articoli (es. se il documento ne contiene 50) non e' possibile. E' comunque un tipo di stampa che va eventualmente personalizzato in teleassistenza essendo piuttosto particolare
Citazione: Effettivamente la funzionalità dell'anteprima foto mi servirebbe a video nella lista degli articoli (corpo documento) Ma se a video tale funzionalità non è possibile, si riesce a trovare una soluzione attraverso un report di stampa? Per questo invece non e' ancora chiaro che cosa chiedi. Se intendi una stampa generica con foto da avviare dalla lista articoli, allora il discorso e' completamente separato dal discorso ordini visto sopra e quindi ti chiederei di aprire un thread completamente distinto per questo.
|
|
U0
13/06/2014 10:31
|
U0
Si ma la lista articoli alla quale mi riferisco arriva o da un ordine cliente o da un ordine Fornitore.
In pratica se un cliente mi effettua un ordine, ho l'esigenza di vedere anche l'anteprima della foto di ogni singolo articolo. (Sicuramente non sono 2/3 articoli ma molti d+)
Stessa esigenza si ha al momento in cui devo effettuare un ordine ad un fornitore.
|
U0
13/06/2014 11:18
Campo libero:
|
U0
Citazione: (Sicuramente non sono 2/3 articoli ma molti d+) Allora non e' possibile creare un report di stampa. E nemmeno a schermo e' possibile vederli tutti insieme
Ti consiglio eventualmente di provare ad analizzare il problema in teleassistenza con tecnico per valutare se esiste qualche altra alternativa o possibilita' per ottenere qualcosa che si avvicini a quello che ti serve
|
U0
09/12/2014 16:36
Campo libero:
|
U0
E' disponibile per il download la nuova versione Ready Pro 2014 V16.12 che contiene anche delle modifiche relative a quanto discusso in questo thread.
Il programma di installazione e' scaricabile dalla sezione DOWNLOAD del sito www.readypro.it http://www.readypro.it/software-gestionale-download.aspx
L'elenco completo delle novita' e' consultabile nella seguente sezione del forum http://www.readypro.it/ready-pro-2014-v16-12.10.0.369766.fo.aspx
|
|
U0
09/12/2014 17:29
|
U0
se clicco su link mi dice che non sono autorizzato
|
U0
09/12/2014 17:38
Campo libero:
|
U0
Ha ragione, il thread era stato erroneamente impostato come privato Adesso e' visibile http://www.readypro.it/ready-pro-2014-v16-12.10.0.369766.fo.aspx
|