Autore | Messaggio |
---|---|
francomtk 23/03/2005 14:38 |
francomtk
SCROLLER?SALVE |
Fabio
23/03/2005 19:41
Campo libero: ![]() |
Fabio
Purtroppo questo non dipende da noi ma dal driver del mouse. Alcuni driver infatti non sono compatibili con il controllo griglia che utilizziamo (che comunque e' prodotto da Microsoft e quindi quando all'inizio abbiamo deciso di utilizzarlo speravamo fosse compatibile con praticamente tutto.....). Quindi l'unica cosa che puoi fare e' provare un driver/mouse diverso. Appena mi capita sottomano qualche modello funzionante magari vediamo di fare un elenco cosi' possiamo dirti piu' precisamente quali driver/mouse funzionano e quali no |
INGENIA 24/03/2005 17:39 |
INGENIA
Scusa Fabio, ma essendo un rivenditore hw ne ho provati circa una 30na di marche e modelli differrenti (coomprei quelli MS), ma nulla da fare. |
Fabio
24/03/2005 18:20
Fabio
Guarda io posso dirti che sul mio notebook Toshiba con Windows 2000 lo scroll pad funziona perfettamente. Idem sul mio desktop con Windows 98 SE + un vecchio Logitech Mouseman: lo scroll button funziona perfettamente (sempre se stiamo parlando delle griglie tipo quella della lista articoli e della lista clienti). |
Fabio
24/03/2005 18:37
Fabio
Ok facciamo un esperimento: ho trovato un controllo MsFlexGrid piu' aggiornato di quello che solitamente distribuiamo con Ready. |
INGENIA 25/03/2005 08:07 |
INGENIA
Purtroppo non ne vogliono sapere (Logitech, Microsoft, Trust, OEM etc..). |
Supporto
29/03/2005 17:15
Supporto
Spronato da questa tua richiesta ho fatto anche io diverse prove ma con risultati negativi. |