Supporto
11/05/2012 17:49
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Supporto
Puoi leggere su questo thread e magari accodarti anche tu: http://www.readypro.it/segnalare-oggetto-spedito.10.0.40703.fo.aspx
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Deghi
12/05/2012 10:56
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Deghi
Salve, abbiamo letto questo thread.. tra le varie ipotesi fornite quando pensate che sarà attivo il servizio? ogni giorno c'è una perdita incredibile di lavoro...
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Supporto
12/05/2012 13:54
Campo libero:
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Supporto
Al momento non ci sono ancora tempistiche ben definite. Appena abbiamo notizie ti avvertiamo su questo thread.
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Deghi
12/05/2012 14:09
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Deghi
Se il servizio ha dei costi aggiuntivi parliamone ..
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Deghi
14/05/2012 15:44
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Deghi
Salve, avete segnalato il quesito come "risolto"........ ma il problema che abbiamo è quotidiano e rimane!
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Fabio
14/05/2012 15:51
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Fabio
Il thread e' impostato come risolto perche' la richiesta non e' nuova ed e' gia' inserita ed accodata alle decine di richieste di implementazione che riceviamo ogni giorno. Come gia' indicato sopra al momento non abbiamo tempistiche per l'implementazione di questo tipo di funzionalita'
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Deghi
14/05/2012 16:03
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Deghi
Per quale motivo non potete fornire una tempistica?
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Fabio
14/05/2012 16:04
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Fabio
Perche' ancora non abbiamo deciso come integrare nei dettagli questa funzionalita'.
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Deghi
16/05/2012 14:06
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Deghi
Salve, noto con disappunto che l'argomento non prosegue e state cercando in tutti i modi di chiuderlo senza dare tempi "anche generici" o minime precisazioni "non generiche"..... Insomma sembra quasi un "le faremo sapere"
Nella sezione : GESTIONE DISTINTE DI SPEDIZIONE TRAMITE VETTORE
Più esattamente nella sotto categoria : Dettaglio Distinta
Esiste il campo "invia avviso ai destinatari" .... dove il cliente viene avvisato che la merce è partita....
Sempre nella sezione "Dettaglio Distinta" è possibile inserire il campo "segnala come spedito"
Gli ordini di quella sezione sono ordini evasi ... Giustamente avete inserito in questa sezione "invia avviso ai destinatari"
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Fabio
16/05/2012 15:20
Campo libero:
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Fabio
Purtroppo si tratta di modifiche che non e' possibile fare premendo due tasti sulla tastiera, servono analisi ed ore di lavoro. Lo so che lato utente sembra tutto facile (anche troppo) ma lato programmazione non e' cosi'. Per questo motivo e' impossibile dare risposte certe sullo sviluppo di questa funzionalita' (e quindi tantomeno sulle tempistiche)
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Deghi
16/05/2012 16:06
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Deghi
Capisco pienamente la difficoltà nella creazione di un campo attualmente inesistente... Come affermate servono analisi e ore di lavoro, dovete considerare prima... che ogni giorno ognuno di tutti i vostri clienti eBay impiega ore di lavoro in più per questa mancanza del programma..
Per una persona che evade 10 ordini al giorno non ha molta importanza ... Per le aziende più grandi è una grandissima e gravissima lacuna che va inesorabilmente risolta al più presto...
Questa mancanza è paragonabile a non avere la gestione della messaggistica! Ne più ne meno!
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Fabio
16/05/2012 16:21
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Fabio
Ma prima di usare Ready Pro come facevate per fare questa operazione?
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Deghi
17/05/2012 08:47
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Deghi
Nello stesso modo che permette il programma che abbiamo acquistato solo per migliorare...... "manualmente"
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Fabio
17/05/2012 12:00
Campo libero:
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Fabio
Ok. Quindi immagino che gia' rispetto a prima stiate risparmiando parecchio tempo non dovendo ridigitare tutte le anagrafiche dei clienti, ecc. Non e' cosi'? E prima di acquistare Ready Pro immagino abbiate valutato altri software gestionali persenti sul mercato e quindi sapete che gia' quello che fa Ready Pro ad oggi non e' possibile trovarlo in nessun altro software gestionale attualmente in commercio in Italia (a meno di farsi sviluppare una soluzione completamente personalizzata con un investimento decine di volte superiore a quello dell'acquisto del nostro software)
Purtroppo Ready Pro non puo' fare tutto in automatico (anche se ci piacerebbe): ci saranno sempre cose che sara' necessario fare manualmente, o perche' non ci e' possibile integrarle per motivi tecnici o perche' richiedono troppe ore di lavoro per giustificarne lo sviluppo in rapporto al costo del prodotto.
Quello che intendo e': ogni suggerimento ed indicazione e' utile per farci capire in che direzione sviluppare il prodotto, quindi se ci sono funzionalita' che ritenete vadano aggiunte fate bene a segnalarlo. Ma quando rispondiamo che "prendiamo nota e se ci saranno sviluppi faremo sapere" non significa che la richiesta e' stata cestinata. Questa risposta significa che la richiesta e' stata veramente inserita insieme alle altre decine che riceviamo ogni giorno ed in lista rimane, finche' viene sviluppata oppure finche' non decidiamo che e' una cosa che non ci interessa integrare. Se la richiesta venisse direttamente cestinata perche' si tratta di una funzionalita' che non ci interessa integrare o che non possiamo integrare in alcun modo, lo diremmo subito e chiaramente. Quindi e' inutile (o meglio non e' bello) insistere, o peggio rispondere con messaggi che sminuiscono o sviliscono il lavoro che facciamo ogni giorno.
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Deghi
26/05/2012 13:39
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Deghi
I messaggi inviati non sviliscono o sminuiscono il lavoro che fate ogni giorno. I messaggi inviati fanno semplicemente una forte insistenza su un lavoro che non è mai stato fatto "Segnala come spedito su eBay".
Sono presenti anche discussioni dove ringraziamo per le risposte esaustive e le risoluzioni inerenti le problematiche riscontrate nel nostro lavoro. Saluti Walter
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Fabio
08/08/2012 17:32
Campo libero:
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Fabio
La prossima versione di Ready Pro (rilascio attualmente previsto per ottobre 2012) integrera' una procedura per la comunicazione automatica dello stato di SPEDITO per gli ordini eBay.
In allegato alcuni screenshot di come apparira' la procedura:
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Deghi
08/08/2012 18:23
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Deghi
Grazie ..... Grazie ..... Grazie....... avete eliminato 30 minuti di lavoro... che faccio ogni giorno da mesi !
Grandi
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Deghi Srl
09/10/2012 19:30
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Deghi Srl
Salve, in quale sezione devo andare per trovare la tabella da voi illustrata? Ho appena scaricato la versione 14.8.18
Saluti Walter
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Supporto
09/10/2012 20:02
Campo libero:
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Supporto
Dentro EBAY - LISTA ORDINI come indicato in figura:
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Deghi Srl
12/10/2012 20:15
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Deghi Srl
Salve, ho notato che il segnala come spedito, non aggiorna lo stato spedito per le composizioni.
Quando convertiamo utiliziamo l'opzione inserisci i componenti come singolo articolo.
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Deghi Srl
12/10/2012 20:16
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Deghi Srl
In una composizione risulta spedito un solo articolo, escludendo i restanti.
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Fabio
15/10/2012 07:57
Campo libero:
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Fabio
Abbiamo rilasciato un aggiornamento v14.8.22 che corregge il problema. L'aggiornamento e' disponibile tramite liveupdate dal menu ? / CONTROLLA AGGIORNAMENTI. Grazie per la segnalazione
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Deghi Srl
15/10/2012 11:01
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Deghi Srl
Grazie a voi
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Deghi Srl
17/10/2012 09:57
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Deghi Srl
Salve, ieri ho scaricato l'aggiornamento v14.8.22 correttamente, oggi ho verificato che il problema non è stato risolto.
L'anomalia si verifica solo per gli ordini che abbiamo convertito utilizzando l'opzione inserisci i componenti come singolo articolo.
Saluti
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Fabio
17/10/2012 10:07
Campo libero:
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Fabio
Citazione: L'anomalia si verifica solo per gli ordini che abbiamo convertito utilizzando l'opzione inserisci i componenti come singolo articolo. Su questi purtroppo non e' possibile effettuare una notifica automatica Il sistema controlla che sul documento di evasione sia presente l'articolo ordinato, per evitare notifiche errate, ed in questo caso l'articolo ordinato non e' presente (ne' come singolo articolo ne' come "testa" della composizione) Se volete utilizzare la procedura di notifica dovreste effettuare l'esploso della composizione mantenendo i componenti raggruppati in composizione (per intenderci la composizione esplosa con la linea gialla in testa e le linee verdi con i componenti)
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Deghi Srl
18/10/2012 15:39
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Deghi Srl
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