Fabio
26/02/2015 10:14
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: la scritta del titolo della pagina dei feedback non viene visualizzata come da voi indicato. Cosa intendi con "non viene visualizzata come da voi indicato"? Il testo e' personalizzabile, chiaramente cosa viene visualizzato dipendera' dal testo che inserirete
Per quanto riguarda il logo dei feedback segnalo la cosa ad RTS (perche' la skin che utilizzate non e' direttamente sviluppata da noi)
|
webready
26/02/2015 10:27
|
webready
Infatti Fabio, io ho inserito il relativo testo e non viene visualizzato! Per quanto riguarda la skin attendo l'aggiornamento grazie. Questo è il link dei feedback dove non viene visualizzato il title come invece correttamente impostato già da ieri e sincronizzato: http://www.siimsrl.it/default.asp?cmd=searchVotes&cmdString=orders
|
Fabio
26/02/2015 13:09
Campo libero:
|
Fabio
Io il TITLE della pagina lo vedo uguale a quello che hai inserito
|
Fabio
26/02/2015 13:10
Campo libero:
|
Fabio
Invece il testo che hai evidenziato in precedenza non e' il titolo, ma il testo introduttivo che si modifica con l'opzione subito sotto
|
Fabio
26/02/2015 13:13
Campo libero:
|
Fabio
Se posso dare un suggerimento nasconderei anche la ragione sociale completa dei clienti dall'elenco feedback, ci sono aziende e privati che magari preferiscono non essere visibili in maniera cosi' esplicita'
|
webready
26/02/2015 13:32
|
webready
Si scusa Fabio ..mi ero confuso tra "Title" e Titolo che è un'altra cosa....
Citazione: ci sono aziende e privati che magari preferiscono non essere visibili in maniera cosi' esplicita'
Grazie per il tuo suggerimento qualora vi fosse qualche cliente che non vuole essere visualizzato magari lo segnalerà e provvederò a rimuoverlo... ..ma al contrario è capitato più volte che qualche nuovo cliente ha anche acquistato in quanto conosceva un mio precedente cliente...e non escludo....ma ovviamente non ne sono certo... che il nuovo cliente abbia contattato il precedente cliente per verificare l'attendibilità del feedback 
|
webready
27/02/2015 10:23
|
webready
Salve, segnalo che stamattina, a seguito vs. rilascio di aggiornamento skin, la visualizzazione dell'elenco articoli si è sfasata.....pensavo che tale aggiornamento riguardava anche il problema segnalato in questa richiesta, cioè la mancanza del logo della media feedback, ma evidentemente non è così come da immagine allegata a seguito sincro completa:
|
Supporto
28/02/2015 14:55
Campo libero:
|
Supporto
Ciao Clemente, per questo differente problema potresti aprirmi un differente thread? Inoltre indicami li sopra anche come hai inserito l'immagine "garanzia italiana", perché credo dipenda da quella. 
|
webready
28/02/2015 15:06
|
webready
Ciao Glauco...aspetta...faccio un test in tempo reale...poi ti spiego....
|
webready
28/02/2015 15:27
|
webready
No Glauco, ho ripristinato il logo di default e la visualizzazione degli articoli in elenco è ancora sfasata ..non dipende da logo...evidentemente... verifica tu stesso: www.siimsrl.it
Allego inoltre la seguente immagine del persistere dell'anomalia in quanto ripristinerò (entro 10 minuti) il logo della garanzia italiana che è quello che mi serve e che quindi non è responsabile dell'anomalia... (..ti ribadisco che prima dell'aggiornamento della skin relative alla modifiche del megamenu questo errore non era presente...)
|
webready
28/02/2015 15:29
|
webready
scusa Glauco..nella fretta non ho aperto un thread differente...provvedo subito...
|
Supporto
03/03/2015 18:31
Campo libero:
|
Supporto
E' stato rilasciato un aggiornamento al plugin Multiskin RTS che risolve questo problema.
Grazie della segnalazione. 
|